Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Help me for jpg & gif

Help me for jpg & gif

Raga vorrei salvare delle bitmap in jpg o gif con sfondo trasparente, però sul menù immagine spuntare il segno di opaco non da risultati e per di + il file rinominato in salva come... con l'estensione jpg o gif viene salvato ma appare vuoto..
    Utilizzo un pentium 3, 128 ram, scheda madre Asus CUV 4 X-M e scheda grafica NVIDIA TNT2 23 MB AGP 4X.
    Spero che qualcuno mi sappi consigliare.Grazie

Il formato jpg non ammette la trasparenza. Gif invece sì, ma onestamente non capisco come mai accada tutto ciò

VVoVe:
    puoi darci altri dettagli...
    anke cose che ritieni inutili o scontate.....????????'
    perchè quello che accade è davvero strano!!!!!

dicci prima di tutto che programma usi..
    e il programma con cui apri le immagini, perché non tutti sono in grado di vedere la trasparenza, ma al suo posto applicano il colore di fondo dell'immagine. se hai una gif trasparente con solo una scritta nera, e il colore di fondo nero, se la apri con uno di questi prg vedrai tutto nero

di puù

le immagini le leggo con explorer invece le modifico con bitmap e quando le salvo come jpg o gif explorer non le legge.
    Questo giochino mi riusciva con un'altro computer.
    Con questo invece boh.
    Cmq se mi inmdicate qualche software che concepisce la trasparenza..................
    .

Re: di puù

Originariamente inviato da red126
    le immagini le leggo con explorer invece le modifico con bitmap e quando le salvo come jpg o gif explorer non le legge.
    Questo giochino mi riusciva con un'altro computer.
    Con questo invece boh.
    Cmq se mi inmdicate qualche software che concepisce la trasparenza..................
    .
    tutti i più grandi software per l'editing vedono la trasparenza (photoshop e paint shop pro).
    per visualizzare le img trasparenti mi piace microsoft photo editor (nel pacchetto office mi pare)

il bitmap che dici tu (credo sia il Paint ) neanche ce l'ho, ma non credo tenga la trasparenza

tank you very mutch

Ti ringrazio però col mio vecchio pc con paint facevo le gif con lo sfondo trasparente.Ad ogni modo devo procurarmi un software.
    Va beh!!!!!!!!! all'opera..
    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio