Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    Sorvegliare un'area 24/24h

    Ho un'area rurale che vorrei videosorvegliare dato che è ormai un bel pò di tempo che qualcuno ogni tanto si prende la briga di forzare il mio capanno degli attrezzi, estirparmi alberi da frutto o semplicemente danneggiare la zona. Essendo una zona che non abbonda di alberi ho bisogno di qualcosa che sia piccolo ma che anche, e soprattutto, al buio mi permetta di riconoscere il movimento e quanto più precisamente possibile la persona (al limite pure la sagoma ma distingubile), e darmi la possibilità di registrare in qualche modo.
    Va da se che per qualche albero e per i pochi oggetti sotratti, non vale una spesa enorme, ma non posso nemmeno piazzare una tagliola... o forse si?
    Comunque io ho pensato alla videosorveglianza ma sono ben accette altre opinioni e soluzioni, ma nel caso della telecamera, sapete quanto potrebbe costarmi l'operazione o avete consigli?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    prova il sistema di videosorveglianza di Tim

  3. #3

  4. #4
    delle claymore sistemate a griglia di 2 metri.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    quant'e' ampia la zona do controllare, puo' effettuarsi un controllo su un passaggio piuttosto che su un'area?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    Un filo di ferro o da pesca intorno alla zona con un cicalino anti-scippo e il gioco è fatto, quando questo tira il filo non vedendolo stakka il cicalino ke suona a grande intensità.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da giosuep
    [ IMG]http://www.rth.org/sdzoo/Common%20cobra.jpg[/IMG] [/supersaibal]





  8. #8
    La cosa di mettere un cane o un filo con un cicalino non va bene, mi sono infatti dimenticato di dirvi che non abito in questa campagna, la quale si trova a 45 min di macchina da dove vivo, e quindi pure facessi squillare le trombe dell'apocalisse non le sentirei menco se volessi. Per quello che riguarda il cane non mi sembra giusto lasciare un povero animale da solo e andarlo a trovare al massimo due volte a settimana.
    La zona è piuttosto ampia, però per arrivarci c'è una sola strada, e anche se il tizio potrebbe arrivare dai campi non lo credo probabile inquanto suppongo che per togliersi lo sfizio o comunque nell'ipotesi di portarsi via qualcosa, la macchina gli serve.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lathspell
    ...
    [/supersaibal]
    Mettere un antifurto con contatti metallici sulla porta e combinatore telefonico con schedina gsm?
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    non è una casa, è una zona recintata, pure se metto un contatto non è detto che lui debba aprire il cancello, può benissimo scavalcarlo o scavalcare la recinzione, noi lo avevamo progettato solo per non farci entrare cervi o cinghiali dato chè c'è l'orto, ma evidentemente non ferma l'animale più bastardo..... ma anche fosse, una volta che il telefono mi avvisa che faccio? gli dico di aspettare 3 quarti d'ora che vado a stringerli la mano?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.