Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Si può trovare come...

    Esiste un modo..magari un sito..come paginebianche.it ma che invece di trovare solo i proprietari di numeri fissi, trova anche gli intestatari almeno di schede di cellulare?

    C'è uno strano numero che continua a scocciarmi e vorrei tanto scoprire a chi appartiene, ma ho provato a chiamare io e non parla...che noia...dire che questo mio numero lo ha pochissima gente...

    Potete aiutarmi...a oi vi succede che vi chiamino numeri così sconosciuti? Come fate a cavargli fuori l'identità?

    L'infelicità è una condizione umana...bisogna avere il coraggio di accettarlo.
    ..son disposto a dimostrare cosa ho dentro e fino in fondo..l'importante è che io riesca a stare in piedi anche domani, e non servirà un abbraccio, basta e avanza il mio coraggio, e la ferma convinzione che sei il Sole non un raggio.. (L.D)

  2. #2
    se accetti di uscire con me, giuro che smetto di chiamarti...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    digli che farai denuncia agli organi di polizia e te lo levi dalle palle.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    digli che farai denuncia agli organi di polizia e te lo levi dalle palle. [/supersaibal]
    Eheh..bell'idea....ma........a me interessa sapere se è qualcuno che conosco a rompermi..sai com'è............



    seifer is back:
    L'infelicità è una condizione umana...bisogna avere il coraggio di accettarlo.
    ..son disposto a dimostrare cosa ho dentro e fino in fondo..l'importante è che io riesca a stare in piedi anche domani, e non servirà un abbraccio, basta e avanza il mio coraggio, e la ferma convinzione che sei il Sole non un raggio.. (L.D)

  5. #5

    Re: Si può trovare come...

    [supersaibal]Originariamente inviato da WomanOfTheMoon
    Esiste un modo..magari un sito..come paginebianche.it ma che invece di trovare solo i proprietari di numeri fissi, trova anche gli intestatari almeno di schede di cellulare?

    C'è uno strano numero che continua a scocciarmi e vorrei tanto scoprire a chi appartiene, ma ho provato a chiamare io e non parla...che noia...dire che questo mio numero lo ha pochissima gente...

    Potete aiutarmi...a oi vi succede che vi chiamino numeri così sconosciuti? Come fate a cavargli fuori l'identità?

    [/supersaibal]
    Non è per caso il famoso +11900 ?
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.