PDA

Visualizza la versione completa : Si può trovare come...

WomanOfTheMoon
23-08-2005, 18:53
Esiste un modo..magari un sito..come paginebianche.it ma che invece di trovare solo i proprietari di numeri fissi, trova anche gli intestatari almeno di schede di cellulare?

C'è uno strano numero che continua a scocciarmi e vorrei tanto scoprire a chi appartiene, ma ho provato a chiamare io e non parla...che noia...dire che questo mio numero lo ha pochissima gente...

Potete aiutarmi...a oi vi succede che vi chiamino numeri così sconosciuti? Come fate a cavargli fuori l'identità?

:dhò:

seifer is back
23-08-2005, 18:54
se accetti di uscire con me, giuro che smetto di chiamarti...

laMumm|a
23-08-2005, 18:54
digli che farai denuncia agli organi di polizia e te lo levi dalle palle.

WomanOfTheMoon
23-08-2005, 19:04
Originariamente inviato da laMumm|a
digli che farai denuncia agli organi di polizia e te lo levi dalle palle.

Eheh..bell'idea....ma........a me interessa sapere se è qualcuno che conosco a rompermi..sai com'è............

seifer is back: :dottò:

Ledzeppelin
23-08-2005, 19:22
Originariamente inviato da WomanOfTheMoon
Esiste un modo..magari un sito..come paginebianche.it ma che invece di trovare solo i proprietari di numeri fissi, trova anche gli intestatari almeno di schede di cellulare?

C'è uno strano numero che continua a scocciarmi e vorrei tanto scoprire a chi appartiene, ma ho provato a chiamare io e non parla...che noia...dire che questo mio numero lo ha pochissima gente...

Potete aiutarmi...a oi vi succede che vi chiamino numeri così sconosciuti? Come fate a cavargli fuori l'identità?

:dhò:

Non è per caso il famoso +11900 ?

Loading