Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Tornare da Woodstock..no da dall'africa..no da un kibbuz...no anzi dal salento...

    ...devo ammetterlo non c'ero mai stato. L'esperienza mi ha segnato in tutti i sensi.
    Bello eh...ma sono finito evidentemente nell'unica parte d'ita.. nooo italia proprio non è, facciamo un paese a caso del terzo mondo..in cui l'obbiettivo del 99% dei turisti sotto i 40 anni è quello di arrivare il più drogato possibile in tenda.
    E' stato bellissimo vedere gente ubriaca marcia alle 10 di mattina (c'ero pure io) che si fumava i lotti, i cilum, l'oppio e si calava pasticche grosse come cocomeri, sniffava l'impossibile pure nei bar sulla spiaggia, del campeggio, nel campeggiom per strada etc... mai visto un degenero simile neppure in spagna nei primi 90...Ho visto gente prendersi i medicinali che usano per curare delle forme di schizzofrenia, come se fossero droghe solo per provarle...funghetti che si sprecavano nazionali e messicani...l'unico vantaggio è che quando sono così sbronze la danno che è un piacere
    Oddio sapete che io non sono un santo vero ? e non vorrei essere moralista...ma li si esagera veramente e io che speravo di fare una vacanza sana.... ci ho pure rimesso le coronarie dietro una panda van nel baule per 20 km guidata da un muratore bergamasco di certo non sano
    Gente che per servirti un caffè ci mette all'inciraca 20 minuti con la coda dietro e se ne frega, e te lo serve pure male, era cmq tutto un "voglià de lavurà saltem adoss" ( per la serie :" a noi interessa tenere i clienti" ) paesi, campeggi e ristoranti che manco sanno cosa sia un pagobancomat, non chiedo la visa...e non venitemi a dire che lo fanno perchè costa semmai per evadere meglio visto che lo scontrino non l'ho mai visto
    E per dio non è possibile che si ascolti solo la musica negra nazionale in salento! Il prossimo che mi parla di reggae gli sparo.

    ...mi sembrava di stare sulla luna...

  2. #2
    E' VIVOO E' VIVOO

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    ciulato?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    ciulato? [/supersaibal]

  5. #5
    CICI JEU
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    SANTO SUBITO!









    P.S.

    ben tornato carnazza

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    E' VIVOO E' VIVOO [/supersaibal]
    Per poco visto la maretta in aereo...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    che parte del salento sei andato?

    Cmq il salento è bellissimo, volevo comprare la maglia "salento... di giorno mi abbronzo, di notte mi sbronzo" ma mia madre mi avrebbe sgamato subito

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    che parte del salento sei andato? [/supersaibal]
    Otranto giù di li

  10. #10
    Tutti nel Salento...quest'anno è andato di moda.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.