Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

ALICE ed EMule: hanno iniziato il filtraggio?

Da qualche giorno ho molti problemi con Emule sulla mia connessione ALICE FLAT. Premetto che non ne ho mai avuti e che proprio fino a qualche giorno fà andava tutto da Dio...

I problemi si verificano ogni volta me inizio a fare qualche download con emule... la line è come impallata e mi si disconnette addirittura il router, se invece con emule non mi connetto navigo felice nel web, scarico file ecc... Ho fatto una bella prova allora, ho cambiato le porte del client di emule, passando dalle solite 4662 ecc.. alla 443(HTTPS) e... magicamente tutto funziona, la linea non si impalla + scarico con emule e tutto il resto...

NON E' CHE PERCASO ANCHE TELECOM INIZI A FILTRARE LE PORTE DI EMULE??? io sapevo che solo tiscali lo faceva...
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    In questo periodo molti isp italiani stanno sperimentando il nuovo " filtro " di Cisco Systems , hanno messo piattaforme di test per il momento , potrebbe essere dovuto a quello....

pare che gli isp che stanno sperimentando questo "filtro" di Cisco Systems oltre a Tiscali c'è anche Libero , però questa cosa del filtro è molto random cioè alcuni non sono limitati e altri si , proprio perchè lo stanno sperimentando......

ecco e quindi... 443 non la bloccano di sicuro spero..
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Se trattasi di filtraggio presumo che le porte registrate (tutte quelle intervallo 1-1023) non siano filtrate, ragazzi qui ci girano vari servizi in ambiente UNIX quindi non penso proprio le filtrino

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Nn si tratta di un firewall che blocca le porte ma bensi di un algoritmo in grado di riconoscere il traffico p2p e bloccarlo...le porte non vengono bloccate ma solo il traaffico anomalo

Originariamente inviato da Fool
    Nn si tratta di un firewall che blocca le porte ma bensi di un algoritmo in grado di riconoscere il traffico p2p e bloccarlo...le porte non vengono bloccate ma solo il traaffico anomalo
    Fonte?

Ok l'ho trovato era sull'ultima pagina dell'articolo di punto informatico

e adesso come si fa? mandiamo in pensione il P2P?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Originariamente inviato da Rockmaker
    e adesso come si fa? mandiamo in pensione il P2P?
    mute
    Karmacoma, jamaica' aroma

Originariamente inviato da bakuryu
    mute
    Anche quello non servirebbe a niente, è pur sempre un software P2p

Permessi di invio