Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Link Urgentissimo

Utente di HTML.it

Link Urgentissimo

io ho fatto un'aninazione flash....con delle parole e su ogni parola c'è il link al sito....il problema che auto carica la pagine.
    Come mai?
    ho messo: Azioni ---> Browser/rete ---> Get url---> il link l'ho messo blank. Ho messo anche on press (premuto) deve andare sul link e non va perchèèèèèèèèèè?

Re: Link Urgentissimo

Originariamente inviato da Scalatore
    io ho fatto un'aninazione flash....con delle parole e su ogni parola c'è il link al sito....il problema che auto carica la pagine.
    Come mai?
    ho messo: Azioni ---> Browser/rete ---> Get url---> il link l'ho messo blank. Ho messo anche on press (premuto) deve andare sul link e non va perchèèèèèèèèèè?

crei i pulsanti poi selezioni uno e apri il pannello delle azioni
    e metti questo

on(release){
    getURL("tuapag.html",blank);
    }

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    non va :°°

Utente di HTML.it
    al posto di on release ho messo press ma non va cioè mi auto apre la pagina perché?

Originariamente inviato da Scalatore
    al posto di on release ho messo press ma non va cioè mi auto apre la pagina perché?
    ma dove lo hai messo???
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Scusa, ma non è molto chiaro... Cosa intendi per ti auto apre la pagina...? Appena lanci il filmato flash, la pagina web si apre? éuoi spiegarti meglio?

Utente di HTML.it
    Si giansti

Utente di HTML.it
    come dove l'hai masso.....e nel codice del bottone

Utente di HTML.it
    Mah... è un pò strano, detto così sembrerebbe funzionare tutto.. non è che nel frame hai qualche azione che anticipa l'evento del click del bottone... Posta il fla che gli diamo un occhio...

Utente di HTML.it
    Ho risolto solo che ora mi serve sapere come si fa un'area attiva x un bottone in flash ghghghg :master: :master:
    ringrazio anticipatamente

Permessi di invio