Salve a tutti,
da circa 10 giorni gli utenti Alice adsl (come me) non riescono più acollegarsi al sito www.zipzoomfly.com, qualcuno sa dirmi il perchè e se si può risolvere il problema??
Grazie
Salve a tutti,
da circa 10 giorni gli utenti Alice adsl (come me) non riescono più acollegarsi al sito www.zipzoomfly.com, qualcuno sa dirmi il perchè e se si può risolvere il problema??
Grazie
Neanche io lo raggiungo , sono connesso con il gprs di tim , può darsi che hanno loro dei problemi....
![]()
Grazie per la tua risposta,
sai se può contattare qualcuno per risolvere il problema?al 187 neanche ci provo.....![]()
Nemmeno io da tin lo raggiungo!
Forse hanno problemi loro, loro del sito, non loro di telecom!
Sara inutile telefonare al 187, no?
io lo apro tranquillamente con Ngi, occhio che il link sopra è sbagliato perchè ha una virgola inserita
![]()
so che con gli altri provider lo si apre senza problemi, è solo Alice che lo blocca e non si sa il perchè![]()
La virgola l'ho inserita per errore ma so che non centra.![]()
Io come axlrose non ci riesco e ho alice e anche altri con alice idem ...mio cognato con Libero riesce.
non ci riesco nemmeno con un modem analogico normale
loro non hanno problemi al 100% deve essere un filtro di Telecom per un suo motivo
grazie
Luca
provato ad utilizzare dns non telecom?
chiesto ai webmaster del sito se per caso hanno filtrato e bloccato eventuali range di ip?
se fate un ping o traceroute l'indirizzo viene risolto?
![]()
Non me lo apre...ho Alice
Negativo anche ping e traceVVoVe:
RnR