Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169

    Pubblicità delle suonerie

    MA nOn vi viene voglia di prendere qualcosa e lanciarlo verso il televisore quando appare quell'infemminato abbronzato ed INSOPPORTABILE che parla di come scaricare le suonerie, con una faccia da CULO disarmante?

    CHE RABBIA...


  2. #2
    e pure tu c'hai ragione

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    e la tizia con la faccia gonfia con il ragazzo che confonde un assorbente interno con una busta di zucchero?

    e il safari dàgli al norvegese che ha i denti bianchi perchè consuma chewingum allo xilitolo?

    e la collezione in edicola "riproduzioni fedeli dei preziosi calici dei dogi di venezia"?

    spenta, è meglio

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    e la tizia con la faccia gonfia con il ragazzo che confonde un assorbente interno con una busta di zucchero?

    e il safari dàgli al norvegese che ha i denti bianchi perchè consuma chewingum allo xilitolo?

    e la collezione in edicola "riproduzioni fedeli dei preziosi calici dei dogi di venezia"?

    spenta, è meglio

    -San- [/supersaibal]
    TI GIURO QUANDO VEDO QUELLA PUBBLICITA' E PENSO:

    Ca**o mi faccio il culo tutto il giorno al lavoro torno e alla tv c'è sto picio che con aria da lasciamo stare mangia sui soldi dei genitori i cui figli di 10 anni (lasciamo stare i discorsi se dare o no un cell ad un bambino.) chiamo per la suoneria e si svuotano la scheda, perchè a sta GENTAGLIA non è che scarichi la suoneria ma ti iscrivi ad un servizio, MA ANDATE A LAVORARE pezzenti e tu (quello della pubblicità) vieni da me che ti faccio vedere e SENTIRE qualcosa..

    CHE SCHIFO.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Ma quale, quella dei ricci che cantano le canzoni dello zecchino d'oro con quella odiosa vocina da eunuchi ?

    Irritante è dire poco.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Ma quale, quella dei ricci che cantano le canzoni dello zecchino d'oro con quella odiosa vocina da eunuchi ?

    Irritante è dire poco. [/supersaibal]
    Si anche quella.. ma io parlo di quella con il tipo, dire GAY ma per non offendere nessuno dico infemminato..

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
    Si anche quella.. ma io parlo di quella con il tipo, dire GAY ma per non offendere nessuno dico infemminato.. [/supersaibal]
    infemminato?

  8. #8

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    infemminato? [/supersaibal]
    Si va be.. ha atteggiamente un pò.. dai cavolo mi avete capito no?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
    Si va be.. ha atteggiamente un pò.. dai cavolo mi avete capito no? [/supersaibal]
    ziopovero se ti ho capito. Sarebeb da fargli saltare tutti e 47 i denti che ha

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.