Ciao a tutti,
volevo chiedervi se sapete indicarmi come costruire un html che faccia sì di ingrandire i font del testo inserito in una tabella. Mi era stato indicato il javascript che poi ho realizzato ma non posso usarlo
.
Potete aiutarmi??
Grazie
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se sapete indicarmi come costruire un html che faccia sì di ingrandire i font del testo inserito in una tabella. Mi era stato indicato il javascript che poi ho realizzato ma non posso usarlo
.
Potete aiutarmi??
Grazie
con un foglio di stile css
.table{
font-size:12px;
}
Non mi sono spiegato bene: vorrei capire COME si costruisce un Css che mi ingrandisca il carattere del testo interno ad una tabella al click del mouse su una parola tipo INGRANDISCI usando esclusivamente HTML!!!!!!!!!!!![]()
Usando solo HTML non si puo`.
Come minimo devi usare i CSS.
Il forum non puo` sostituire uno studio delle tecniche piu` elementari (una trattazione teorica non e` negli scopi).
Dovresti vedere il tutorial sui CSS che c'e` in HTML.it, e poi vedere alcuni esempi tra quelli riportati tra i "link utili".
Comunque se vuoi un effetto dipendente da una azione di click, la tecnologia corretta da usare e` JS. Con i CSS si puo` fare, ma la cosa e` un po' complessa (e con alcune limitazioni).
Comunque i menu fatti in CSS (ne trovi sempre tra i "link utili") sono molto vicini a quello che chiedi.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati