Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

CSS/HTML

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se sapete indicarmi come costruire un html che faccia sì di ingrandire i font del testo inserito in una tabella . Mi era stato indicato il javascript che poi ho realizzato ma non posso usarlo .
    Potete aiutarmi??
    Grazie

con un foglio di stile css

.table{
    font-size:12px;
    }

Utente di HTML.it
    Non mi sono spiegato bene: vorrei capire COME si costruisce un Css che mi ingrandisca il carattere del testo interno ad una tabella al click del mouse su una parola tipo INGRANDISCI usando esclusivamente HTML!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it
    Usando solo HTML non si puo`.
    Come minimo devi usare i CSS.

Il forum non puo` sostituire uno studio delle tecniche piu` elementari (una trattazione teorica non e` negli scopi).
    Dovresti vedere il tutorial sui CSS che c'e` in HTML.it, e poi vedere alcuni esempi tra quelli riportati tra i "link utili".

Comunque se vuoi un effetto dipendente da una azione di click, la tecnologia corretta da usare e` JS. Con i CSS si puo` fare, ma la cosa e` un po' complessa (e con alcune limitazioni).
    Comunque i menu fatti in CSS (ne trovi sempre tra i "link utili") sono molto vicini a quello che chiedi.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio