Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Collegare un ibook e un pc tramite cavetto USB

Chiedo anticipatamente scusa se l'argomento è già stato affrontato, ma cercando non ho trovato nulla di utile.

Come da titolo, vorrei -- come soluzione assolutamente temporanea (tra poco mi prendo un router) -- collegare un ibook e un pc (che ha sia Windows XP che Debian, ma al momento mi interessa solo la prima delle due). Mi basterebbe anche una soluzione che mi permetta di trasferire dati; se poi riesco a creare una rete vera e proprio tanto meglio.

Ah, so perfettamente che con una ethernet farei molto meglio (l'usb non è concepito per fare questo) e più in fretta, ma tanto stasera non ho nulla da fare e sul pc la scheda di rete ancora non c'è.

Grazie a tutti

ps. chissà perchè non l'ho specificato prima: non mi serve una soluzione hardware (un cavo apposito ad esempio) ma una software -- che ovviamente permetta i collegamenti tra i due os diversi.

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Scusa ma quando hai preso il cavo usb non ti hanno dato anche il software per lo scambio di dati??
    Io uso tranquillamente il cavo USB per trasferire dati da un pc ad un altro anche se i S.O. sono diversi se mi mandi l'indirizzo E-mail te lo posso inviare.
    La cosa necessarie è che il cavo USB sia stato binstallato correttamente

Permessi di invio