Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema "dinamico"

problema "dinamico"

qui

http://mio.discoremoto.virgilio.it/primocassetto/

potete scaricare l'esempio del file gallery.fla (un rullo fi immagini 3D) ...

dovrebbe funzionare in modo che se si clicca una volta sull'immagine prescelta questa si ingrandisce (e ho già scoperto come fare a stabilire di quanto modificando un parametro numerico ...) e se si clicca di nuovo questa torna in posizione e a dimensione iniziale ...

MA !!!!

se per caso ci si sbaglia a si fa un doppio click si scatena il macello : può diventare piccollissima o grandissima, eccc ...

che comando inserireste e dove per inibire il doppio click del mouse?

insomma vorrei che diventasse una volta grande e una volta normale, senza altre dimensioni intermedie e/o estreme a seconda di quante cliccate ...

grazie

Stefano

PS rimane sempre in sospeso la questione del preload che scompare proprio con questo file ...

sintassi Flash 5 ... odiosa , mi tocca cercare per tutto il FLA il codice ... e non lo trovo, poteva stare tutto sul primo keyframe, ma non e' cosi' ... se mi dici dove devo andare a cercare l' AS usato per questo FLA magari gli do un' occhiata, comunque considera che il problema e' semplicissimo , tu fai partire un resize di tot dimensioni a prescindere dalla dimensione che quel movie ha in quel momento, invece devi fare un controllo su 2 variabili a seconda di cosa fa il movie , se diventa piccolo , controlli la variabile del minSize, dimensioni di partenza per intenderci, se diventa grande controlli il maxSize .... nell' enterFrame devi aggiungere un if, if this._width >= maxSize || this._width <= minSize ... fai niente, altrimenti vai o piu' grande o piu' piccolo.

Spero di essermi spiegato, scusa ma sono sveglio da pochi minuti
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

questa è l'as del frame incriminato :

// user transforms
    if (pressv!=0) {
    this.panel+=pressv;
    pressv=pressv*.875;
    if ((pressv<.2) && (pressv>-.2)) {
    pressv=0;
    }
    }
    // 3d transforms
    theta+=_parent.speed;
    xbit=Math.sin(Math.PI/180 * theta);
    ybit=Math.cos(Math.PI/180 * theta);
    this._xscale=ybit*this.panel;
    this._x=xbit*this.radius;
    this._alpha=30+(ybit+1)*50;
    this._yscale=this.panel-3+(ybit+1)*3;
    stack=Math.round((ybit+1)*radius*2);

if (stack==100) {
    stack=101;
    }
    this.swapDepths(stack);

vorrei, come dicevo, o stabilire un valore massimo e un minimo al di la del quale, qualunque sia il numero di cliccate, l'immagine non possa andare.

grazie ... e ben alzato!

non ne vengo fuori

hai dato un'occhiata?

Permessi di invio