PDA

Visualizza la versione completa : TESMED, funziona?

ziofester
24-08-2005, 08:26
Salve.
Ogni tanto vedo in TV la pubblicità di quell'apparecchio che farebbe eliminare (o ridurre) la cellulite e che si chiama Tesmed (www.tesmed.it)...ma funziona? oppure è una trovata pubblicitaria come il tubo Tucker che non serviva una mazza?

lleffe
24-08-2005, 09:13
Originariamente inviato da ziofester
come il tubo Tucker che non serviva una mazza?

mah, secondo me a qualcuno è servito, eccome :D

stekimir
24-08-2005, 09:36
apparecchi tipo tesmed funzionano, ma di certo non è che diventi un culturista

taddeus
24-08-2005, 09:55
Originariamente inviato da ziofester
Salve.
Ogni tanto vedo in TV la pubblicità di quell'apparecchio che farebbe eliminare (o ridurre) la cellulite e che si chiama Tesmed (www.tesmed.it)...ma funziona? oppure è una trovata pubblicitaria come il tubo Tucker che non serviva una mazza?
ma non eri gia' un atleta?
Quella roba la' serve solo a chi si e' fatto male o a chi pensa di diventare un fisicaccio senza fare un emerita minchiazza.

adalon78
24-08-2005, 09:55
funzionano, si. Ma ci vuole costanza e di certo non ti ritrovi come i tizi che lo publicizzano. Pero' qualche cm lo butta via...ed è molto utile per i dolori da affaticamento e strappi muscolari... :zizi:

whitefox
24-08-2005, 09:56
Serve per la riabilitazione :fagiano:

taddeus
24-08-2005, 10:02
Originariamente inviato da adalon78
funzionano, si. Ma ci vuole costanza e di certo non ti ritrovi come i tizi che lo publicizzano. Pero' qualche cm lo butta via...ed è molto utile per i dolori da affaticamento e strappi muscolari... :zizi:

Se pensi che quella roba la' possa eliminare la ciccia sei fuori strada, forse puo' dare solo un po' di tono e ridurre le ritenzioni idriche.
Per eliminare la ciccia serve lavoro muscolare, ovvero spostamenti, l'elettrostimolatore e' come la ginnastica isometrica.

stekimir
24-08-2005, 10:04
Originariamente inviato da taddeus
l'elettrostimolatore e' come la ginnastica isometrica.

ma quante ne sa questo uomo :zizi:

taddeus
24-08-2005, 10:07
Originariamente inviato da stekimir
ma quante ne sa questo uomo :zizi:
l'avevo praticata quando mi ero spatasciato :zizi:

stekimir
24-08-2005, 10:08
Originariamente inviato da taddeus
l'avevo praticata quando mi ero spatasciato :zizi:

io è tutta estate che lo faccio :zizi:

Loading