Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Info su Notebook

Info su Notebook

Ciao a tutti,
    in questo periodo sono interessato all'acquisto di un pc portatile ma sono indeciso su che processore scegliere tra Pentium Centrino e Pentium 4.
    Sono indeciso perchè non so se il Centrino è abbastanza potente per applicazioni tipo AutoCad2006 e Macromedia Studio MX2004.

Sapreste darmi qualche consiglio?

Grazie

E' il solito discorso, se ti serve la durata della batteria, prendi un centrino, sennò è totalmente inutile.
    Non farti ingannare dai Ghz, ormai vogliono dire tutto e niente, quello che importa è la tecnologia utilizzata dal processore.
    Tanto per darti un'idea, un sistema centrino (centrino non è un processore) a 2 Ghz ha prestazioni pari ad un pentium 4 HT 3,2 Ghz, anche se come forza bruta secondo me è sempre meglio il pentium 4 HT

ok, ma lasciamo stare il discorso batteria che a me non è che interessi molto, cosa cambia da un Pentium 4 a un Centrino?

Utente di HTML.it
    i pentium 4 ormai sono abbastanza vecchi e non superano i 3,06 ghz. se ti serve un uso intensivo di grafica opta per i p4 HT oppure, ancora meglio, un pentium 4 M 2,6 ghz.

Originariamente inviato da xeroz
    i pentium 4 ormai sono abbastanza vecchi e non superano i 3,06 ghz. se ti serve un uso intensivo di grafica opta per i p4 HT oppure, ancora meglio, un pentium 4 M 2,6 ghz.
    Guarda che quasi tutti i pentium 4 attuali sono HT, ed infatti io mi riferivo a tali processori.
    I sistemi centrino sono dei pentium 4 M.

anche io dicendo Pentium 4 mi riferivo ai Pentium 4 HT.
    Quindi per avere prestazioni abbastanza elevate mi consigliate un Pentium 4 HT?

Originariamente inviato da Andrea19185
    anche io dicendo Pentium 4 mi riferivo ai Pentium 4 HT.
    Quindi per avere prestazioni abbastanza elevate mi consigliate un Pentium 4 HT?
    Direi di sì.

Permessi di invio