Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Le nanopolveri e l'automobile

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...opolveri.shtml

    Da dicembre, in vendita.
    Sono proprio curioso.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    17
    Idem... 160.000 km si fanno sentire!
    Mi hanno ucciso i criceti...

  3. #3
    avevo sentito parlare di questa ricerca da alcuni amici, ma pensavo fosse ancora in alto mare..

    sono contento che sia stata portata a termine.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    La mia ne ha solo 30.000 circa.

    Ma se fosse confermato che dimezza l'emissione di gas nocivi e riduce del 20% i consumi... sarebbe utile per tutti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    17
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    La mia ne ha solo 30.000 circa.

    Ma se fosse confermato che dimezza l'emissione di gas nocivi e riduce del 20% i consumi... sarebbe utile per tutti. [/supersaibal]
    Sicuramente! Anche se a me alletta l'idea di un po' meno olio in giro...
    Mi hanno ucciso i criceti...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Filjza
    Sicuramente! Anche se a me alletta l'idea di un po' meno olio in giro... [/supersaibal]
    si, anche a me. Oltre all'abbassamento delle emissioni dei gas inquinanti e all'abbassamento dei consumi.

    Tra l'altro noto che nel 3D olio di colza si sono scritti un miliardo di messaggi (sbandieranti deliri tecnici e altre amenità), mentre per questa notizia in pochi hanno scritto un loro parere.

    Ps. sarebbe bello sapere, quel conoscente di agiaco con la 156 come se la cava con i suoi pieni ad olio di colza.





    Ummm.... si vede che deve essere politicamente poco interessante.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    ma io me la sniffo sta roba

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    17
    Guarda che TAPPA i buchi...
    Mi hanno ucciso i criceti...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    ma io me la sniffo sta roba [/supersaibal]
    tu saresti capace pure di infilare il pipino nel tubo di scappamento

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    Se fosse così, credo che non esisterebbe, oggettivamente, un motivo per non comprare questa polvere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.