Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Programmino per la RAM

  1. #1

    Programmino per la RAM

    Salve a tutti
    volevo sapere se esiste un programmino in grado di darmi informazioni sulla ram montata nel mio sistema e che magari riesca a riconoscermi anche la marca..

    Grazie mille a tutti
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  2. #2
    Sisoft sandra, Everest, cpu-z, etc etc

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da darkmavis

    Everest
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4
    ho istallato sandra e mi dice:

    Suggerimento T100 – I sistemi equipaggiati con un grande quantitativo di memoria (1GB o più) dovrebbero utilizzare moduli di tipo Registrati/Bufferizzati, specialmente se con 2 o più canali. In tal modo è possibile migliorare la qualità del segnale digitale riducendo il carico complessivo sul canale del chipset. Anche se questi moduli aggiungono un clock extra di ritardo, per il causa dei buffer on-board (in tal modo CL2 diventa effettivamente CL3), la stabilità del sistema ne beneficia notevolmente. I chipset per server con un elevato numero di slot di memoria in genere richiedono memoria di tipo Registered/Buffered.

    Soluzione: Se avete previsto di aggiungere memoria extra al sistema, valutate l’ipotesi di sostituire i moduli presenti con moduli di tipo Registered/Buffered. Ricordate che non è possibile, in genere, utilizzare moduli Unbuffered e Registered/Buffered sul medesimo canale, ma potrebbe essere possibile se il chipset ha più canali di memoria.

    ma che vuol dire?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.