salve ragazzi, da poco ho iniziato con linux, e ho già installato diverse applicazioni ... (alcuni rpm e altri tar.gz) tutti andati a buon fine!
ora sono fermo a aMule e Lopster!come posso fare? cosa va fatto?
salve ragazzi, da poco ho iniziato con linux, e ho già installato diverse applicazioni ... (alcuni rpm e altri tar.gz) tutti andati a buon fine!
ora sono fermo a aMule e Lopster!come posso fare? cosa va fatto?
che distribuzione usi?
Sergej
ops ho dimenticato di scriverlo
suse 9.3 professional
avevo sbagliato post
è un problema di compilazione giusto?codice:linux:/home/madhacker/Documents/xmule-1.10.1 # ./configure checking for g++... no checking for c++... no checking for gpp... no checking for aCC... no checking for CC... no checking for cxx... no checking for cc++... no checking for cl... no checking for FCC... no checking for KCC... no checking for RCC... no checking for xlC_r... no checking for xlC... no checking for C++ compiler default output file name... configure: error: C++ compiler cannot create executables See `config.log' for more details. linux:/home/madhacker/Documents/xmule-1.10.1 #
Sì, non hai il compilatore di c++.
Ma non esistono i pacchetti per suse di amule?
Sergej
si,ma una volta installato il pacchetto con Yast che devo fare?
ps: come posso installare il compilatore c++?
xmule (che stavi cercando di installare sopra) non è amule.Originariamente inviato da madhacker
si,ma una volta installato il pacchetto con Yast che devo fare?
ps: come posso installare il compilatore c++?
una volta installato l'rpm di amule tramite yast o te lo trovi nel menu oppure lo lanci da console digitando amule
gcc: cerca in yast e installalo da lì
francesco