Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: notebook HP

Utente bannato

notebook HP

salve a tutti,

volevo sapere se secondo voi questo portatile possa costare realmente così poco, e se si se c'è un motivo specifico as suo costo...

http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1

inoltre mi conviene acquistare via web o comunque telefonicamente?

Grazie

Il link porta alla home di MW

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: notebook HP

Originariamente inviato da Certe Notti
    salve a tutti,

volevo sapere se secondo voi questo portatile possa costare realmente così poco, e se si se c'è un motivo specifico as suo costo...
    Costa poco perchè ha un processore poco potente, una scheda video condivisa con scarsissime capacità 3D e un disco fisso di vecchio tipo a 4200 RPM.

Dovendo semplicemente usarlo per Office, Internet o per vedersi i film va benissimo, per applicazioni grafiche o per giocare no.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    sorry.. ma il link ho notato solo ora che porta alla home di MW mentre io avevo copiato il link della pagina descrittiva del notebook...

comunque per chi vuole vedere la descrizione è il modello HP Pavilion ze2060EA con cpu centrino da 899.00€.

grazie

Che ci devi fare con il portatile? Il chip video non è il massimo, e sicuramente scordati di giocarci con quel portatile (anche se tendenzialmente non è mai il massimo giocare con il portatile).
    E' un sistema centrino, discretamente potente, che se hai bisogno di molta autonomia della batteria può senz'altro esserti utile, ma in caso contrario è meglio scegliere un sistema non-centrino.

Utente bannato
    penso che dire che come lavoro faccio l'amministratore di sistemi sia a sufficienza per far capire cosa ci devo fare....

non gioco, non guardo film al massimo masterizzo e lo sfrutto per il passaggio di dati casa/ufficio e vice versa, oltre ovviamente al collegamento in rete aziendaleper i controlli di funzionamento ecc...

Allora secondo me può andarti più che bene

Permessi di invio