Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034

    Nuove carte d'identità

    ma qualcuno di voi già le he? intendo quelle in formato carta di credito.... oppure le rilasciano ancora nel formato vecchio?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    io l'ho rifatta una ventina di giorni fa ed è ancora come quella vecchia
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  3. #3
    Ah sì?
    Come_dove_quando?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    A decorrere dal 1° gennaio 2006 la carta d'identità su supporto cartaceo è sostituita, all'atto della richiesta del primo rilascio o del rinnovo del documento, dalla carta d'identità elettronica, classificata carta valori, prevista dall'articolo 36 del testo unico di cui al D.P.R. n.445 del 28 dicembre 2000. A tal fine i comuni dovranno provvedere entro il 31 ottobre 2005 alla predisposizione dei collegamenti (INA) ed alla redazione del piano di sicurezza per la gestione delle postazioni di emissione secondo le regole tecniche fornite dal Ministero dell'Interno.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    ma della serie se la sezione del tuo comune non si adegua tecnologicamente ti dà ancore le vecchie?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
    ma della serie se la sezione del tuo comune non si adegua tecnologicamente ti dà ancore le vecchie? [/supersaibal]
    Devono adeguarsi
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  7. #7
    Quando l'ho rifatta potevo scegliere tra vecchia e nuova, ho preferito quella vecchia perchè so già che quell'altra me la sarei perduta in giro.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Quando l'ho rifatta potevo scegliere tra vecchia e nuova, ho preferito quella vecchia perchè so già che quell'altra me la sarei perduta in giro. [/supersaibal]
    perchè la nuova la perderesti e la vecchia no? :|

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    perchè la nuova la perderesti e la vecchia no? :| [/supersaibal]
    perché è donna, tu annuisci e non fare domande
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    A decorrere dal 1° gennaio 2006 la carta d'identità su supporto cartaceo è sostituita, all'atto della richiesta del primo rilascio o del rinnovo del documento, dalla carta d'identità elettronica, classificata carta valori, prevista dall'articolo 36 del testo unico di cui al D.P.R. n.445 del 28 dicembre 2000. A tal fine i comuni dovranno provvedere entro il 31 ottobre 2005 alla predisposizione dei collegamenti (INA) ed alla redazione del piano di sicurezza per la gestione delle postazioni di emissione secondo le regole tecniche fornite dal Ministero dell'Interno. [/supersaibal]
    fonte?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.