Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1

    [religione] progettazione intelligente ?!

    ci mancava pure la "progettazione intelligente":

    Sta infatti prendendo piede in USA, ed è favorita dal presidente Bush, la tesi secondo la quale l'evoluzione non sarebbe sufficiente a spiegare tutti i fenomeni naturali osservabili, ergo è necessario presumere che dietro a certi fenomeni ci sia un "progettista". Questa dottrina, secondo una recente dichiarazione di Bush, andrebbe insegnata a scuola accanto all'evoluzione, come teoria scientifica di pari dignità.
    link:
    http://attivissimo.blogspot.com/2005...ettazione.html

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da saintex
    ci mancava pure la "progettazione intelligente":



    link:
    http://attivissimo.blogspot.com/2005...ettazione.html [/supersaibal]
    Ma Bush chi l'ha progettato, una cloca impazzita?

  3. #3
    io non ci vedo niente di strano. per spiegare certi fenomeni bisogna pensare al divino progettista.
    che deve essere stato molto-ma-molto intelligentissimo se pensate a tutte le leggi che ha applicato prima ancora che le scoprissero.

  4. #4
    Nulla in contrario alla divulgazione di tutte le teorie, ovviamente con peso differente in base ai reali riscontri.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    beh, c'e' sempre un tale Kant, classe 1700, che diceva che e' meglio separare il mondo fisico da quello metafisico, perche' di quest'ultimo nulla possiamo conoscere con certezza.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Nulla in contrario alla divulgazione di tutte le teorie, ovviamente con peso differente in base ai reali riscontri. [/supersaibal]


    ma cosa significa teorizzare il progettista intelligente?

    siccome ho scoperto che ci son cose che mi sembrano fatte a modino allora debbo immaginare che esista una progettazione?

  7. #7
    bush ha troppi nemici, casualmente gli stessi nemici che ha il papa. un alleanza è necessaria per restare a galla.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Oh, la guerra in Iraq la posso anche accettare, ma sta cagata no

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    bush ha troppi nemici, casualmente gli stessi nemici che ha il papa. un alleanza è necessaria per restare a galla. [/supersaibal]
    Testate nucleari e alabarde....
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    ...siccome ho scoperto che ci son cose che mi sembrano fatte a modino allora debbo immaginare che esista una progettazione? [/supersaibal]
    retorica religiosa , l'importante e' non guardare all'umano, per poter definirla intelligente
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.