Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Freedom
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    839

    Aperture strane all'avvio

    Ciao,

    vorrei che qualcuno mi spiegasse: da un certo tempo all'avvio del pc (win xp Pro), mi si aprono due cartelle di 'Documenti'. E, su un altro pc, mi si apre messenger, che ho già disinstallato.

    Perchè accade ciò? E come debbo fare per risolvere?

    Grazie in anticipo
    Sicut Nox Silentes

  2. #2
    Per i documenti, fai START>ESEGUI e digita msconfig . poi fai "Ok". Nella finestra che si apre seleziona la cartella "Avvio". Deseleziona le caselle dei programi che non vuoi si aprano all'avvio di Windows.
    Per MSN aprilo, fai STRUMENTI > OPZIONI > GENERALE e deseleziona la prima casella "Esegui automaticamente MSN Messenger all accesso a Windows".
    Attenti alla velocità. Meglio perdere 1 minuto nella vita, che la vita in 1 minuto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Freedom
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    839
    Originariamente inviato da carlitosway
    Per MSN aprilo, fai STRUMENTI > OPZIONI > GENERALE e deseleziona la prima casella "Esegui automaticamente MSN Messenger all accesso a Windows".

    Ciao e grazie carlitosway,

    come faccio ad aprirlo se l'ho disinstallato? Comunque, dalla finestra che mi si apre la voce 'opzioni', dove penso ci sia anche la spunta di cui tu parli, è disbilitata. Che faccio?
    Sicut Nox Silentes

  4. #4
    Originariamente inviato da Freedom
    Ciao e grazie carlitosway,

    come faccio ad aprirlo se l'ho disinstallato? Comunque, dalla finestra che mi si apre la voce 'opzioni', dove penso ci sia anche la spunta di cui tu parli, è disbilitata. Che faccio?

    Lo scarichi
    , lo decomprimi, e selezioni le ultime due caselle.

    "Apply"

    Messenger non ti darà più problemi!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  5. #5
    Il MSN che hai disinstallato è quello che viene con Windows o la versione 7.0 che hai scaricato? E come hai fatto a diinstallarlo?
    Attenti alla velocità. Meglio perdere 1 minuto nella vita, che la vita in 1 minuto.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Freedom
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    839
    Originariamente inviato da carlitosway
    Il MSN che hai disinstallato è quello che viene con Windows o la versione 7.0 che hai scaricato? E come hai fatto a diinstallarlo?
    Oddio... io sì, ho scaricato ed installato anche la 7.0, ma ho disinstallato sia quella di win, sia la 7.0...

    Tra poco riavvio e vi farò sapere se il metodo di Gionnico ha funzionato.
    Sicut Nox Silentes

  7. #7
    Se non fubnziona, dimmi come hai fatto a disinstallarli.
    Attenti alla velocità. Meglio perdere 1 minuto nella vita, che la vita in 1 minuto.

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Io, per evitare che Windows Messenger parta, lo disattivo con:
    Start - esegui - gpedit.msc - configurazione computer - modelli amministrativi - componenti di windows - windows messenger e imposto le voci "non consentire l'esecuzione..." su ATTIVATO e "non avviare automaticamente..." su ATTIVATO e funziona

    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Freedom
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    839
    Grazie al programma di Gionnico e all'aiuto di carlitosway ho risolto tutto !!!!
    Sicut Nox Silentes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.