PDA

Visualizza la versione completa : sono distrutto

paolodl
24-08-2005, 18:13
mi sembrava impossibile potesse andare tutto così bene.. in questa vita deve sempre esserci qualcosa che rende imperfetto ciò che sembra intoccabile..
non ce la faccio ragazzi

robalzi
24-08-2005, 18:13
Se fosse perfetto, sai che noia.

:prendimil'uvacheètroppoalta:

nillio
24-08-2005, 18:15
Originariamente inviato da paolodl
mi sembrava impossibile potesse andare tutto così bene.. in questa vita deve sempre esserci qualcosa che rende imperfetto ciò che sembra intoccabile..
non ce la faccio ragazzi

Ragazzo mio, fa molto phatos, lo ammetto, ma se non spieghi che accade, è dura :D

PS - guardati dai vicentini.

troglos
24-08-2005, 18:16
chessucciesso?

robalzi
24-08-2005, 18:16
Originariamente inviato da nillio

Razza maledetta.

paolodl
24-08-2005, 18:24
Originariamente inviato da nillio
Ragazzo mio, fa molto phatos, lo ammetto, ma se non spieghi che accade, è dura :D

era tutto perfetto! dopo qualche settimana in cui ci sentivamo ogni giorno e non c'era una cosa che non avessimo in comune una bella sera ci saltiamo addosso e ci baciamo fino al mattino.. per qualche settimana è sempre meglio poi iniziamo a sentirci sempre meno e capisco che c'è qualcosa che non va. una sera mi confida che lei non si sente coinvolta come lo sono io e non le va di continuare così..
dice che vorrebbe ci conoscessimo meglio ma ho paura che ormai sia tutto andato.. ma non capisco il perchè di questo..

san
24-08-2005, 18:29
ti ha solo usato?

-San-

nillio
24-08-2005, 18:30
Hai aperto il thread per sfogarti o perchè vuoi pareri/consigli/quant'altro? :fagiano:

rebelia
24-08-2005, 18:30
Originariamente inviato da paolodl
era tutto perfetto! dopo qualche settimana in cui ci sentivamo ogni giorno e non c'era una cosa che non avessimo in comune una bella sera ci saltiamo addosso e ci baciamo fino al mattino.. per qualche settimana è sempre meglio poi iniziamo a sentirci sempre meno e capisco che c'è qualcosa che non va. una sera mi confida che lei non si sente coinvolta come lo sono io e non le va di continuare così..
dice che vorrebbe ci conoscessimo meglio ma ho paura che ormai sia tutto andato.. ma non capisco il perchè di questo..

eh, hai voglia! morto un papa se ne fa un altro e bon

nillio
24-08-2005, 18:31
Originariamente inviato da san
ti ha solo usato?

-San-

Su che basi hai fatto la diagnosi, per curiosità?

Loading