Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha

Raccomandata di Disdetta

poichè mi sono trasferito vorrei disdire il contratto alcotek che avevo alla vecchia abitazione (in scadenza tra 10gg) in quanto alla nuova casa ho già provveduto ad attivare libero!
    ho chiamato alcotek e mi hanno detto di spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno, ma non ho davvero idea di cosa scrivere!
    qlcn ha per caso un modello già pronto o suggerimenti sul contenuto?? ho paura di omettere qlc dato importante!
    grazie mille in anticipo!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

grazie mille!!!

la richiesta è da effettuarsi 60gg prima??? ma scherziamo???

Originariamente inviato da Siddhartha
    grazie mille!!!

la richiesta è da effettuarsi 60gg prima??? ma scherziamo???
    Temo proprio di no...è una pratica molto comune quella di richiedere la eventuale disdetta a mezzo raccomandata A/R con preavviso di almeno 30/60 gg rispetto alla data di scadenza del contratto.
    Non ti resta che affidarti al loro buon cuore...

Ex

io l'ho mandata questo mese, quindi praticamente 3 mesi prima della scadenza (a tin.it)
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bakuryu
    io l'ho mandata questo mese, quindi praticamente 3 mesi prima della scadenza (a tin.it)
    io l'ho mandata 11 mesi prima della scadenza

Originariamente inviato da ss121
    io l'ho mandata 11 mesi prima della scadenza
    azz per due mesi ti risparmiavi 1 anno
    Karmacoma, jamaica' aroma

Originariamente inviato da ExAuter
    Temo proprio di no...è una pratica molto comune quella di richiedere la eventuale disdetta a mezzo raccomandata A/R con preavviso di almeno 30/60 gg rispetto alla data di scadenza del contratto.
    Non ti resta che affidarti al loro buon cuore...

Ex

capisco, però purtroppo il trasferimento è stato inaspettato e rapido (tutto in 20 giorni)!
    inoltre telecom ha provveduto a staccare il vecchio numero che adesso risulta inesistente quindi sarebbe anche teoricamente impossibile rinnovare il contratto su una utenza che non c'è più!
    in più ho anche cambiato residenza, quindi non potrebbero neanche contattarmi!!!

Utente di HTML.it
    se hai una casa in montagna o qualcosa del genere richiedi il trasferimento in quella casa

in questo loro non potendoti fornire l'ADSL in quella sede sono costretti a scindere il contratto :P

anche se c'è la possibilità che vogliono lo stesso il pagamento di 2 mesi...

uhm...se le cose dovessero complicarsi lo farò! in ogni caso, nella raccomandata ho scritto che mi sono trasferito all'estero per motivi di studio (in realtà sono solo 40km )a questo punto spero che capiscano!!!

vogliono 2 mesi di pagamento??? e dove me la mandano la notifica??? tornerà tutto al mittente per destinatario introvabile!!! mica hanno la mia nuova residenza...ed io di certo non glielo dò!!!

Permessi di invio