www.alistapart.com
che ne pensate?
Imo è piu pulito, professionale e organizzato meglio...proprio come piace a me![]()
P.S.
...e poi ci sono le magliette ALA nel nuovo store online![]()
www.alistapart.com
che ne pensate?
Imo è piu pulito, professionale e organizzato meglio...proprio come piace a me![]()
P.S.
...e poi ci sono le magliette ALA nel nuovo store online![]()
bello... hanno copiato dal mio stile (nel senso che vorrei farlo io un sito così)
cioè da un sito dimensionato per essere visto anche a 640x480 di risoluzione, sono passati ad uno ottimizzato da 1024x768 in su? :master:
"New design. New structure. New server. New publishing system powered by Ruby on Rails."
e questo è il topic migliore
http://www.alistapart.com/topics/userscience
anche questo non è male:
http://www.alistapart.com/topics/design
e poi hanno usato un menù a minitabs proprio come piace a me![]()
![]()
è ora di andare avantiOriginariamente inviato da awd
cioè da un sito dimensionato per essere visto anche a 640x480 di risoluzione, sono passati ad uno ottimizzato da 1024x768 in su? :master:![]()
purtroppo ci sono ancora molti a 800*600 se non di meno...Originariamente inviato da skyblaze
è ora di andare avanti![]()
hanno solo il fastidio di dover scrollare lateralmente... e pazienza: anche se comunque non vedo motivi per non fare un layout più fluido...![]()
Si poteva fare un po fluido perlomeno invece che completamente fixed per 1024, anche se cosi, allineato a sx, non mi dispiace affatto.
C'era questo interessante articolo di Maurizio Boscarol sullo scorso layoutOriginariamente inviato da Timopongo
Infatti.
Alistapart e l'usabilità: analisi di un redesign
potremo provare a porre le stesse domande che ha posto Boscarol al layout nuovo e vedere cosa ci risponde...
questo:
non l'ho capito...codice:<body class="" onload="">![]()
è la prima stranezza che ho notato appena ho "aperto" il sorgenteOriginariamente inviato da andrea.paiola
C'era questo interessante articolo di Maurizio Boscarol sullo scorso layout
Alistapart e l'usabilità: analisi di un redesign
potremo provare a porre le stesse domande che ha posto Boscarol al layout nuovo e vedere cosa ci risponde...
questo:
![]()
Ho anche notato una bella DTD xhtml 1.0 TRANSITIONALVVoVe:
avranno usato un template! se guardi in altre pagine class è valorizzatoOriginariamente inviato da andrea.paiola
questo: