Salve,
ho realizzato una piccola LAN domestica con due PC, un iMAC ed un MACOsX (Panter)...il problema è che non so configurare la rete LAN sui sistemi MAC...di MAC non so proprio nulla....
Chi mi aiuta?
![]()
Salve,
ho realizzato una piccola LAN domestica con due PC, un iMAC ed un MACOsX (Panter)...il problema è che non so configurare la rete LAN sui sistemi MAC...di MAC non so proprio nulla....
Chi mi aiuta?
![]()
Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.
Preferenze di Sistema>Network
il resto dovrebbe essere abbastanza intuitivo
![]()
attenzione solo ad avere su tutti i Mac installato OS X. Con OS 9 a scendere la condivisione dei files con i PC è un po' incasinata
ops...ho un computer con Mac OS 9....Originariamente inviato da olivs
attenzione solo ad avere su tutti i Mac installato OS X. Con OS 9 a scendere la condivisione dei files con i PC è un po' incasinata![]()
Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.
devi procurarti PCmacLAN oppure sull'iMac installaci OSX, se è un DV Panther ci gira bene
Se non sbaglio è commerciale PCMacLan, vero?
Non c'è qualcosa di free?
![]()
non lo so prova a vedere su http://www.versiontracker.com
nella sezione mac OS9, oppure una cosa che vada bene per i PC?
So che c'è pure un programma che si chiama Dave, ma non lo conosco per nulla
Dave è per mac e cnon è free neanche luiOriginariamente inviato da olivs
So che c'è pure un programma che si chiama Dave, ma non lo conosco per nulla
le soluzioni erano 2
o installi dave sul mac
o installi PCMac Lan su Win
![]()
SISe non sbaglio è commerciale PCMacLan, vero?
NONon c'è qualcosa di free?
soluzione:
installa osX sull' iMac: os9 è un o.s. morto.