Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

preload var testo statico

Ciao, ho letto i forum sui preload ma nn riesco a trovare niente in merito...

Io creo il mio preload con un campo di testo dinamico e do un nome alla variabile. E fino a qui nn ci piove. Il problema mi si pone adesso che voglio inserire nel campo di testo un tipo di carattere nn di serie e nn potendo mettere il nome variabile in un campo di testo statico nn so come fare a mantenere il mio carattere senza che ne venga caricato un di default dal computer di un utente.

Esiste uno script o un movieclip da assegnare o chessò..
    Chi mi sa aiutare?

P.s.Se ci fosse già postato qsto argomento mi indirezzereste alla pagina..

grazie
    La tipografia online facile e veloce per privati ed aziende
    www.prontografica.it

In un campo di testo dinamico (o di input) puoi incorporare un font o anche solo la serie di caratteri (maiuscole, minuscole, numeri, punteggiatura, ecc...) che vuoi utilizzare di quel font.

Nessuna azione! nella finestra delle proprietà, una volta selezionato il campo con il font particolare, clicchi su "Carattere" e decidi se incorporare tutto il font o solo dei caratteri di questo.

Ovviamente il peso dell'swf aumenterà.

ultima domandina....
    il font in questione e solo numeri (da 0 a 9), gli altri tasti nn esistono o meglio se li pigio nn esce niente. Quindi in qsto caso posso benissimo dirgli di incorporare tutto senza inserire i 10 numeri o è obbligatorio?

grazie Gio
    www.prontografica.it

Scusa, domanda da pirla... nn avevo capito prima... adesso sono andato a vedere... grazie
    www.prontografica.it

Permessi di invio