Da un po' di tempo ho acquistato il router in oggetto. A questo router è collegato solo un pc, al momento....
Fin da subito ho avuto problemi di continui reset di linea o blocchi totali del router che potevo risolvere solo resettandolo via http o spegnendolo brutalmente...
Ho scritto al supporto della zyxel e loro mi hanno spedito un nuovo firmware, il 340OL2 del 09-03-2005. Risultato: nessun cambiamento.
Ho un contratto con Tin.it ed ho risolto parzialmente configurando il router invece che con PPPOE con PPPOA. Così, al max, mi si bloccava una volta ogni 2 giorno circa....
Il problema si presenta soprattutto quando sono collegato con emule (win) o amule (linux).
Ora, con il contratto tin.it che scade il 27 di questo mese ho stipulato un contratto con wind: nelle caratteristiche però dice che il collegamento avviene solo tramite PPPOE.
Ho configurato quindi nuovamente il router in pppoe e questo è stato il risultato in 30 minuti circa: si è disconnesso 4 volte, dopodichè si ricollegava automaticamente.
Vi allego uno screen delle statistiche di amule:
Ho provato limitando le connessioni attive al max a 80: devo ridurrle ancora cdi più?
Proprio in questo momento si è scollegato per la quinta volta....
Se avete qualche idea mi fate felice!!![]()
Grazie e![]()

Rispondi quotando