Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

vorrei informazione blocco sistema

ciao, ero davanti al pc tutta la sera poi sono andato a cena 10 minuti, sono tornato davanti al pc è ho trovato il pc acceso con lo schermo in standby è x far riapparire tutto ho dovuto riavviare, poi sono andato su panello di controllo>strumenti di amministrazione>visualizzatore eventi>sitema è ho trovato un errore con scritto origine NV, descrizione: SILENT RUNNING: stress test transition: L0->L0. come mai? cosa sarà stato? fatemi sapere grazie, se non lo sapete spero che mi possa aiutare un moderatore.
    Forza Cagliari! sardegna italia
    CPU athlon 64 4000+san diego,MOBO DFI lp nf4 sli-dr,GPU GAINWARD 6600gt golden sample glh, RAM CORSAIR 2x512 pc3200 xms,HD 2 x MAXTOR 120gb & 80gb,CASE THERMALTAKE lanmoto blue alluminio 5kg,OCLABS Wb C3 low profile x chipset + wb MB-06 x cpu + wb PLEXYBLOCK G3 x vga.

non ce nessuno che mi può aiutare? come posso chiedere al moderatore? mi serve una mano voglio sapere cosa significa quel errore che mi ha dato. Grazie
    Forza Cagliari! sardegna italia
    CPU athlon 64 4000+san diego,MOBO DFI lp nf4 sli-dr,GPU GAINWARD 6600gt golden sample glh, RAM CORSAIR 2x512 pc3200 xms,HD 2 x MAXTOR 120gb & 80gb,CASE THERMALTAKE lanmoto blue alluminio 5kg,OCLABS Wb C3 low profile x chipset + wb MB-06 x cpu + wb PLEXYBLOCK G3 x vga.

Permessi di invio