ragazzi, non capisco bene come fa lycos.it ad avere quell'immagine di sfondo.
Io l'ho provata a mettere ma ogni volta l'immagine si ripete mentre su lycos e' lineare.
Sapete dirmi come fanno?
ragazzi, non capisco bene come fa lycos.it ad avere quell'immagine di sfondo.
Io l'ho provata a mettere ma ogni volta l'immagine si ripete mentre su lycos e' lineare.
Sapete dirmi come fanno?
ecco svelato l'arcano
nel css
c'è
pertanto la loro immagine di sfondo è piccola e si ripete solo in orizzontale e non in verticale poi ci hanno messo un colore di sfondo dello stesso celeste che sta in basso all'immaginecodice:body{background-color:#C8E7FF;background-image: url(/i2/bluesky_back.jpg);background-position: top left;background-repeat: repeat-x;text-align:center;margin: 0px 0px;}
ottimoOriginariamente inviato da pasKuz
ecco svelato l'arcano
nel css
c'è
pertanto la loro immagine di sfondo è piccola e si ripete solo in orizzontale e non in verticale poi ci hanno messo un colore di sfondo dello stesso celeste che sta in basso all'immaginecodice:body{background-color:#C8E7FF;background-image: url(/i2/bluesky_back.jpg);background-position: top left;background-repeat: repeat-x;text-align:center;margin: 0px 0px;}
solo una cosa, senza metterlo in un css, come posso metterlo modificando il mio esistente?
ecco l'attuale:
<body bgcolor="#006699" leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0">
...che è comunque un css. inline, ma css.codice:<body style="background-color:#C8E7FF;background-image: url(/i2/bluesky_back.jpg);background-position: top left;background-repeat: repeat-x;text-align:center;margin: 0px 0px;">
si, funziona, grazie per l'aiutoOriginariamente inviato da Petro_suse91
...che è comunque un css. inline, ma css.codice:<body style="background-color:#C8E7FF;background-image: url(/i2/bluesky_back.jpg);background-position: top left;background-repeat: repeat-x;text-align:center;margin: 0px 0px;">![]()