Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Ancora iperattività onirica

    Stanotte ho dormito 2 ore e mezza ed è stato un delirio.
    Il sogno è iniziato con io che non ero io. Capite, le solite storie: sai che si tu, ma ti vedi dall'esterno e c'hai un'altra faccia. Una faccia sconosciuta. Sono con un po' di amici, ma su tutti noi incombe, non si sa perché, questa specie di mostro, un essere abominevole che ci diceva quando ucciderci. E pretendeva una puntualità fenomenale. Per me era stato deciso che io mi uccidessi circa verso la fine del sogno, con una sedia elettrica. Allora passo buona parte del sogno a chiedermi: ma come cacchio faccio a uccidermi con una sedia elettrica? Allora partono una serie di scene, che io nel sogno sto immaginando, che mi fanno spaccare dal ridere, e sono tutte le maniere che conosco per uccidermi con una sedia elettrica:
    - io su una sedia elettrica sui binari che aspetto il treno. Il bello è che la sedia è legata ai binari, ma io non son legato alla sedia, eppure sto lì a pensare "sono spacciato! sono spacciato!"
    - io che mi lego una sedia elettrica al collo e la butto giù da un ponte su un fiume
    - io che cerco un arrotino per sedie elettriche per poterla affilare e tagliarmici le vene per il lungo.
    - io che mi spingo con tutta la sedia elettrica giù dalle scale.
    - io sotto la doccia e vedo qualcosa arrivare da dietro la tenda: è la sedia elettrica con un coltello in mano. E io lì non è che mi cago in mano perché mi sta per uccidere sotto la doccia, no. Urlo perché sono sconvolto: la sedia elettrica ha le mani!
    - io chiuso nel garage con un tubo collegato allo scappamento della sedia elettrica, solo che non avendo essa un motore, muoio di noia.
    - io innamorato della sedia elettrica, lei mi lascia, e allora mi ubriaco di sedia elettrica e muoio di cirrosi elettrica.
    Nel sogno sono lì che mi ammazzo dal ridere pensando a queste cose, quando mi arriva una lettera del mostre che mi avverte che mi sta per finire il sogno, e di non fare tardi. Allora io vado in paranoia totale, anche perché ancora non co come uccidermi con la sedia elettrica. Da una parte sono un po' triste, perché dico: che sfiga, neanche tre secondi che ho iniziato a sognare e già devo morire. Dall'altra, so che il mostro non ammette ritardi. Allora decido di accendermi una sigaretta, passa il mostro a rallentatore e mi da in mano uno zippo acceso. Io lo guardo sconvolto, uno perché è tardi, due perché al rallentatore si vedeva chiaramente che era fallo da rigore. A questo punto mi sveglio.

    Io non so perché, se stia impazzendo o che altro.
    Vi prego, ponete fine alle mie sofferenze.

  2. #2
    ma la sedia elettrica l'avevi pagata?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ogni giorno ti stai avvicinando sempre di più alla regione del limbo onorico in cui mi sveglio ogni volta che sogno.


    Magari un giorno ci incontreremo e andremo a ubriacarci con una sedia elettrica e un oritterotopo parlante vestito col frack



    cioè questo col frack

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    Il bello è che sto anche vivendo in maniera più sana: non bevo più, non mangio più, fumo pochissimo. Sì, dormo poco in generale, ma per il resto sono un firellino.
    Mah.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Il bello è che sto anche vivendo in maniera più sana: non bevo più, non mangio più, fumo pochissimo. Sì, dormo poco in generale, ma per il resto sono un firellino.
    Mah. [/supersaibal]
    Si ma la piantagione di funghi allucinogeni ?

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Si ma la piantagione di funghi allucinogeni ? [/supersaibal]
    Ah ecco.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Il bello è che sto anche vivendo in maniera più sana: non bevo più, non mangio più, fumo pochissimo. Sì, dormo poco in generale, ma per il resto sono un firellino.
    Mah. [/supersaibal]
    E' evidente che e' proprio per questo che fai quei sogni. il tuo organismo ha bisogno di stravizi. quindi sappi che sei reclutato a forza per il prossimo raduno in zona, una sana dose di tigelle col lardo, lambrusco e gnocco fritto scacceranno i tuoi incubi

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    E' evidente che e' proprio per questo che fai quei sogni. il tuo organismo ha bisogno di stravizi. quindi sappi che sei reclutato a forza per il prossimo raduno in zona, una sana dose di tigelle col lardo, lambrusco e gnocco fritto scacceranno i tuoi incubi [/supersaibal]
    Dammi una data.
    Un'ora.
    Un luogo.
    Dammi solo un minuto un soffio di fiato un attimo ancora.
    E io ci sarò.
    Mio feroce fichingo.

  9. #9
    saranno stati i peperoni di ieri sera

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    saranno stati i peperoni di ieri sera [/supersaibal]
    Ho mangiato solo de pomodori e un petto di pollo ai ferri, tutto senza olio senza sale...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.