Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Macchine da stiro

  1. #1

    Macchine da stiro

    Qualcuno di voi ha esperienza in questo campo?
    In questo momento a casa mia c'è l'omino che fa la dimostrazione sembra troppo Solange. Nessuno gliela comprerà, ma almeno mi ha stirato la camicia e la gonna per stasera

    A parte tutto, sapete più o meno quanto può essere affidabile una pressa del genere e in caso quali sono i vantaggi rispetto ad un normale ferro da stiro?

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    i vantaggi credo siano, stirature alla buona, molto più rapide e con meno fatica.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: Macchine da stiro

    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Qualcuno di voi ha esperienza in questo campo?
    In questo momento a casa mia c'è l'omino che fa la dimostrazione sembra troppo Solange. Nessuno gliela comprerà, ma almeno mi ha stirato la camicia e la gonna per stasera

    A parte tutto, sapete più o meno quanto può essere affidabile una pressa del genere e in caso quali sono i vantaggi rispetto ad un normale ferro da stiro? [/supersaibal]
    io ho lavorato nel ramo industriale..

    se ti riferisci a quelle che fanno vedere in TV, io nn le comprerei mai...alla lunga hanno un sacco di problemi anche quelle costruite con materiali "seri" figuriamoci quelle...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Macchine da stiro

    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Qualcuno di voi ha esperienza in questo campo?
    In questo momento a casa mia c'è l'omino che fa la dimostrazione sembra troppo Solange. Nessuno gliela comprerà, ma almeno mi ha stirato la camicia e la gonna per stasera

    A parte tutto, sapete più o meno quanto può essere affidabile una pressa del genere e in caso quali sono i vantaggi rispetto ad un normale ferro da stiro? [/supersaibal]
    I vantaggi sono che non ti muovi da casa per la modica cifra di 2-300 euro in più

    a mia zia proposero un'aspirapolvere, lavavetri, tagliacuci, scaldavivande

    a soli 3250 euro

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    i vantaggi credo siano, stirature alla buona, molto più rapide e con meno fatica. [/supersaibal]
    Bah io ho visto che per stirarmi una camicia ci ha messo 5 minuti.
    Ok era seduto, ok io sono una faccia di merda e gli ho dato la camicia più scivolosa che avevo, ma mi stavo addormentando

    Andropoff io gli ho chiesto 3 volte il prezzo e per tre volte ha divagato con la storia che è di teflon, legno finlandese bla bla bla.Già questo non mi pare molto serio. Va bene costa quanto un rene, ma se ti chiedo una cosa rispondi.
    Ora è arrivata mia madre e io sono scappata

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  6. #6
    con la mia macchina, mi è capitato di stirare un cane ed un riccio, ma il risultato non è mai soddisfacente.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    con la mia macchina, mi è capitato di stirare un cane ed un riccio, ma il risultato non è mai soddisfacente. [/supersaibal]
    devi dare TANTO vapore senza pressione, e aspettare un attimo prima di pressare..

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Bah io ho visto che per stirarmi una camicia ci ha messo 5 minuti.
    Ok era seduto, ok io sono una faccia di merda e gli ho dato la camicia più scivolosa che avevo, ma mi stavo addormentando

    Andropoff io gli ho chiesto 3 volte il prezzo e per tre volte ha divagato con la storia che è di teflon, legno finlandese bla bla bla.Già questo non mi pare molto serio. Va bene costa quanto un rene, ma se ti chiedo una cosa rispondi.
    Ora è arrivata mia madre e io sono scappata [/supersaibal]
    infatti ho detto alla buona, per me andrebbe bene visto che vado in giro anche con roba non stirata.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

    Re: Re: Macchine da stiro

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    I vantaggi sono che non ti muovi da casa per la modica cifra di 2-300 euro in più

    a mia zia proposero un'aspirapolvere, lavavetri, tagliacuci, scaldavivande

    a soli 3250 euro [/supersaibal]
    Ha appena fatto l'esempio delle auto"se compra una panda se la cava con 7.000 euro, ma per una maserati ce ne vogliono 200.000" Se dice chi piu spende meno spende gli rido in faccia

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Bah io ho visto che per stirarmi una camicia ci ha messo 5 minuti.
    Ok era seduto, ok io sono una faccia di merda e gli ho dato la camicia più scivolosa che avevo, ma mi stavo addormentando

    Andropoff io gli ho chiesto 3 volte il prezzo e per tre volte ha divagato con la storia che è di teflon, legno finlandese bla bla bla.Già questo non mi pare molto serio. Va bene costa quanto un rene, ma se ti chiedo una cosa rispondi.
    Ora è arrivata mia madre e io sono scappata [/supersaibal]
    Vai li e dici al tipo

    Senti qua uomo della piega perfetta, mi dici quanto costa sto cesso di ferro con il manico in legno tibetano con un budda inciso appena sotto il tappo dell'acqua??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.