Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    216

    Operatori Telefonici Cellulari

    Ciao, cosa ne dite di comparare le tariffe e le promozioni dei vari operatori telefonici ?

    Ovviamente chiamando numeri appartenenti al medesimo operatore i costi risultano contenuti, ma chiamando altri operatori la storia cambia.

    Personalmente uso il telefono per chiamare e non guardo se l'operatore che chiamo è TIM, Vodafone, Wind o 3, se devo chiamare chiamo.

    Ci sono delle tariffe che vengono incontro ad esigenze comuni nell'uso dei cellulari ?

    Wind 10 permette di chiamare tutti gli operatori a 10 cent/minuto, mi sembra una buona tariffa, ma lacopertura in itlia com'è ?

    Tim, Vodafone e 3 come si pongono ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: Operatori Telefonici Cellulari

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlojil
    Ciao, cosa ne dite di comparare le tariffe e le promozioni dei vari operatori telefonici ?

    Ovviamente chiamando numeri appartenenti al medesimo operatore i costi risultano contenuti, ma chiamando altri operatori la storia cambia.

    Personalmente uso il telefono per chiamare e non guardo se l'operatore che chiamo è TIM, Vodafone, Wind o 3, se devo chiamare chiamo.

    Ci sono delle tariffe che vengono incontro ad esigenze comuni nell'uso dei cellulari ?

    Wind 10 permette di chiamare tutti gli operatori a 10 cent/minuto, mi sembra una buona tariffa, ma lacopertura in itlia com'è ?

    Tim, Vodafone e 3 come si pongono ? [/supersaibal]


    oggi l'unica tariffa universale (cioè che non fa distinzioni tra rete fissa e operatori mobili) bassa è Wind 10...la copertura di Wind è schifosa soprattutto nei grandi certi perchè ha frequenze di lavoro a 1800 MHZ (segnale debole che non penetra nei muri)
    LEGA NORD

  4. #4

    Re: Re: Operatori Telefonici Cellulari

    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    oggi l'unica tariffa universale (cioè che non fa distinzioni tra rete fissa e operatori mobili) bassa è Wind 10...la copertura di Wind è schifosa soprattutto nei grandi certi perchè ha frequenze di lavoro a 1800 MHZ (segnale debole che non penetra nei muri) [/supersaibal]
    Palla! La 3 fà lo stesso, 10 cent al minuto verso tutti, fissi e mobili (tranne gli 899 ), e 10 cent per sms.
    Solo che c'è lo scatto alla risp di 15 cent, e la tarriffazione è a minuto!!!
    Quella di Wind ha lo scatto alla risp ed è al min o sec???
    E poi come fà ad avere la copertura schifosa, non è sempre wind!?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Operatori Telefonici Cellulari

    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Palla! La 3 fà lo stesso, 10 cent al minuto verso tutti, fissi e mobili (tranne gli 899 ), e 10 cent per sms.
    Solo che c'è lo scatto alla risp di 15 cent, e la tarriffazione è a minuto!!!
    Quella di Wind ha lo scatto alla risp ed è al min o sec???
    E poi come fà ad avere la copertura schifosa, non è sempre wind!? [/supersaibal]
    10 centesimi a sms? Mi sfugge, che tariffa è?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Operatori Telefonici Cellulari

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    10 centesimi a sms? Mi sfugge, che tariffa è? [/supersaibal]
    Questa

    Dice pagina non trovata!
    Cmq vai su Offerta>>Promozioni>>Piani Tariffari 3 >> SuperTuaPiu

  7. #7

    Re: Re: Re: Operatori Telefonici Cellulari

    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Palla! La 3 fà lo stesso, 10 cent al minuto verso tutti, fissi e mobili (tranne gli 899 ), e 10 cent per sms.
    Solo che c'è lo scatto alla risp di 15 cent, e la tarriffazione è a minuto!!!
    Quella di Wind ha lo scatto alla risp ed è al min o sec???
    E poi come fà ad avere la copertura schifosa, non è sempre wind!? [/supersaibal]
    io ragiono così con una sim wind:
    60 € di ricarica senza costi di ricarica (mi pare che 3 abbia su tutti i tagli i costi di ricarica)
    pieno wind che ti ricarica di 0.05 € al minuto illimitatamente (3 si ferma al massimo a 100 € al mese);
    noi2 per parlare 400' minuti con un numero wind a 3 € al mese;
    noiwind 300' a 5 € euro per parlare con tutti i mobili wind;

    poi se hai il telefono fisso, ti fai Tutto Incluso a 39,95 € al mese e hai:
    ADSL a 4MEGA
    Telefonate urbane e interurbane illimitate
    150' gratis per chiamare i mobili wind

    questa si chiama convergenza... BYE
    LEGA NORD

  8. #8
    Io ho una ricarica di 10cent per ogni minuto che ricevo da tutti gli operatori tranne 3 e 4 cent per ogni sms ricevuto, inoltre faccio la power che con 30€ al mese me ne da 40€, questa si chiama convenienza!

  9. #9
    Aggiungo che con la mia ragazza mi videochiamo a 5cent al minuto e mms a 5 cent, ora basta fare a chi lo ha più lungo!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Io ho una ricarica di 10cent per ogni minuto che ricevo da tutti gli operatori tranne 3 e 4 cent per ogni sms ricevuto, inoltre faccio la power che con 30€ al mese me ne da 40€, questa si chiama convenienza! [/supersaibal]
    si si...prova a chiamare il 133
    e da settembre fatti chiamaare da un'utenza Telecom Italia BYE

    io uso WIND 10
    e qui in Francia ho un piano telefonico SFR 27 € per parlare verso tutti a 15 centesimi al minuto
    LEGA NORD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.