PDA

Visualizza la versione completa : Operatori Telefonici Cellulari

carlojil
25-08-2005, 11:22
Ciao, cosa ne dite di comparare le tariffe e le promozioni dei vari operatori telefonici ?

Ovviamente chiamando numeri appartenenti al medesimo operatore i costi risultano contenuti, ma chiamando altri operatori la storia cambia.

Personalmente uso il telefono per chiamare e non guardo se l'operatore che chiamo TIM, Vodafone, Wind o 3, se devo chiamare chiamo.

Ci sono delle tariffe che vengono incontro ad esigenze comuni nell'uso dei cellulari ?

Wind 10 permette di chiamare tutti gli operatori a 10 cent/minuto, mi sembra una buona tariffa, ma lacopertura in itlia com' ?

Tim, Vodafone e 3 come si pongono ?

miki.
25-08-2005, 11:25
ci hanno pensato loro

http://www.tariffe.it/tariffe_telefoniche.htm

ziofester
25-08-2005, 11:27
Originariamente inviato da carlojil
Ciao, cosa ne dite di comparare le tariffe e le promozioni dei vari operatori telefonici ?

Ovviamente chiamando numeri appartenenti al medesimo operatore i costi risultano contenuti, ma chiamando altri operatori la storia cambia.

Personalmente uso il telefono per chiamare e non guardo se l'operatore che chiamo TIM, Vodafone, Wind o 3, se devo chiamare chiamo.

Ci sono delle tariffe che vengono incontro ad esigenze comuni nell'uso dei cellulari ?

Wind 10 permette di chiamare tutti gli operatori a 10 cent/minuto, mi sembra una buona tariffa, ma lacopertura in itlia com' ?

Tim, Vodafone e 3 come si pongono ?

oggi l'unica tariffa universale (cio che non fa distinzioni tra rete fissa e operatori mobili) bassa Wind 10...la copertura di Wind schifosa soprattutto nei grandi certi perch ha frequenze di lavoro a 1800 MHZ (segnale debole che non penetra nei muri)

morpheus81
25-08-2005, 11:44
Originariamente inviato da ziofester
oggi l'unica tariffa universale (cio che non fa distinzioni tra rete fissa e operatori mobili) bassa Wind 10...la copertura di Wind schifosa soprattutto nei grandi certi perch ha frequenze di lavoro a 1800 MHZ (segnale debole che non penetra nei muri)

Palla! La 3 f lo stesso, 10 cent al minuto verso tutti, fissi e mobili (tranne gli 899 :D ), e 10 cent per sms.
Solo che c' lo scatto alla risp di 15 cent, e la tarriffazione a minuto!!!
Quella di Wind ha lo scatto alla risp ed al min o sec???
E poi come f ad avere la copertura schifosa, non sempre wind!?

miki.
25-08-2005, 11:48
Originariamente inviato da morpheus81
Palla! La 3 f lo stesso, 10 cent al minuto verso tutti, fissi e mobili (tranne gli 899 :D ), e 10 cent per sms.

10 centesimi a sms? Mi sfugge, che tariffa ?

morpheus81
25-08-2005, 11:52
Originariamente inviato da miki.
10 centesimi a sms? Mi sfugge, che tariffa ?

Questa (http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template13&pgname=PIANITARIFFARI_RICARICABILI_SUPERTUAPIU)

Dice pagina non trovata!
Cmq vai su Offerta>>Promozioni>>Piani Tariffari 3 >> SuperTuaPiu

ziofester
25-08-2005, 11:54

io ragiono cos con una sim wind:
60 di ricarica senza costi di ricarica (mi pare che 3 abbia su tutti i tagli i costi di ricarica)
pieno wind che ti ricarica di 0.05 al minuto illimitatamente (3 si ferma al massimo a 100 al mese);
noi2 per parlare 400' minuti con un numero wind a 3 al mese;
noiwind 300' a 5 euro per parlare con tutti i mobili wind;

poi se hai il telefono fisso, ti fai Tutto Incluso a 39,95 al mese e hai:
ADSL a 4MEGA
Telefonate urbane e interurbane illimitate
150' gratis per chiamare i mobili wind

questa si chiama convergenza... :ciauz: BYE

morpheus81
25-08-2005, 11:56
Io ho una ricarica di 10cent per ogni minuto che ricevo da tutti gli operatori tranne 3 e 4 cent per ogni sms ricevuto, inoltre faccio la power che con 30 al mese me ne da 40, questa si chiama convenienza! :D

morpheus81
25-08-2005, 11:57
Aggiungo che con la mia ragazza mi videochiamo a 5cent al minuto e mms a 5 cent, ora basta fare a chi lo ha pi lungo! :D

ziofester
25-08-2005, 12:11
Io ho una ricarica di 10cent per ogni minuto che ricevo da tutti gli operatori tranne 3 e 4 cent per ogni sms ricevuto, inoltre faccio la power che con 30 al mese me ne da 40, questa si chiama convenienza! :D

si si...prova a chiamare il 133
e da settembre fatti chiamaare da un'utenza Telecom Italia :ciauz: BYE

io uso WIND 10
e qui in Francia ho un piano telefonico SFR 27 per parlare verso tutti a 15 centesimi al minuto

Loading