Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Caricare jpg

Caricare jpg

Signori, una domanda dal solito principiante.
    Mi servirebbe il sistema semplice semplice per caricare un file jpg non interlacciato all'interno dello stage (senza incorporarlo sullo stesso).
    Da dove inizio?

loadMovie("immagine.jpg","istanzamcvuoto");
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

ci avevo già provato, ma mi appare:

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello1, fotogramma=1:Linea 1: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore on/onClipEvent

ci sono riuscito, in parte, con:

loadMovie("yccs.jpg", 1);

ma ovviamente mi posiziona l'immagine in alto a sinistra dello stage. Come fare a personalizzare la posizione?

Originariamente inviato da xtommy
    ci avevo già provato, ma mi appare:

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello1, fotogramma=1:Linea 1: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore on/onClipEvent
    ovviamente se lo metti associato ad un pulsante devi mettere

on (release){
    loadMovie("immagine.jpg","istanzamcvuoto");
    }
    ciao

@ enigma_79

mitico
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie per la risposta ma no, non è associato a un pulsante. Semplicemente mi serve caricare su uno stage immagini esterne per non appesantire troppo il caricamento del tutto.

ah ok quindi senza on va bene
    x quanto riguarda la posizione se carichi la tua img in un mc dopo basta posizionare il mc nella posizione desiderta con una cosa del genere, come ti aveva già suggerito enigma_79
    crei un mc vuoto e lo istanzi ad es vuoto e poi

loadMovie("immagine.jpg","vuoto");

e metti il mc vuoto dove desideri senza considerare i livelli come hai fatto adesso

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ok, grazie, ora è quasi tutto a posto. Purtroppo non capisco perchè vengano modificate, leggermente, le dimensioni dell'immagine, anche se l'mc è dimensionato sull'immagine stessa.
    mah...

Permessi di invio