Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    321

    affidabilità antivirus on line

    non riesco a comprendere... è possibile che per scovare anche l'ultimo dei virus in un pc si debba fare la scansione con TUTTI e dico veramente tutti gli antivirus on line???

    con trend micro... bravissimo il tuo pc è pulito!!!
    con bit defender... ahi... trovato trojan VVoVe:
    rimuovi trojan
    rifai scansione con bit defender... stavolta bravissimo...
    passo a kasperky on line.... 12 file infetti con 2 virus diversi???

    vero il fatto che nessuno dei virus segnalati da kaspersky era attivo (erano tutti allegati nella posta eliminata mentre nel registro non c'era traccia della presenza di nessuno dei virus segnalati) ma dal risultato kaspersky mi indicava i "paralleli" degli altri antivirus che quindi conoscevano a loro volta con degli alias gli stessi virus

    ma allora perchè non mi venivano trovati dagli altri antivirus???

    ma è capitata anche ad altri una recrudescenza di infezioni così pesa... in agosto mi saranno capitati 20 sistemi (tutti ms) infetti... e tutti avevano Norton come antivirus con live update attivo...


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    quando il 'gioco' si fa duro meglio partire subito con Kaspersky, non a caso ritenuto il miglior av attualmente (boicottato fin che si vuole ... specie in u.s.a perchè non si pubblicizza troppo, ma apprezzato da chi aspira al top)

    accanto al Kaspersky c'e un altro av che marcia coi suoi motori di ricerca e va senz'altro tenuto presente

    quanto al norton evito di parlarne

    ritengo cmq buona norma per avere la possibile certezza di pulizia da malware di controllare sempre con altri 2 aavv al vertice

    p.s.: va bene ricorrere ad un av online quando non c'è alternativa, ovvio
    nel caso di Kaspersky è un'ottima occasione per provare gratis 30gg il KAV shareware e rendersi conto di persona della sua semplicità d'uso

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    321
    si.. infatti ho dovuto poi scaricare la trial per eliminarli...
    ma non capisco (a parte norton... del quale anch'io non voglio spender più parole) come mai antivirus come trend micro o bit defender che risultano da kaspersky "al corrente" di queste infezioni non siano poi in grado di rilevarle realmente...

    Tenete presente che solo noi che seguiamo questo settore sappiamo che occorrono ste stramaledette trafile ma mediamente quelli che acquistano un av credono di essere al sicuro...

    cavolo è bestiale... ma avete visto le statistiche...
    http://www.i-dome.com/flash-news/pag..._articolo=8623

    è allucinante...

    sto cominciando a pensare che mi toccherà dedicarmi a ste storie a tempo pieno se continua così.... ma mi fa schifo il pensiero di guadagnare su ste storie... :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.