Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    Lavoro: cosa scegliereste ?

    Ciao

    domanda seria sul lavoro. Io sono di Savona, mi alzo alle 8,30 per essere in ufficio alle 9. In realta alle volte entro anche alle 9,15.. tanto il mio capo arriva sempre dopo. Alle 18 sono a casa. Guadagno circa 850 euro.
    Forse avrei la possibilita di cambiare lavoro, andare a genova per guadagnarne 1200 - 1300 al mese.
    Considerando che una tale scelta mi farebbe alzare al mattino alle 6 per prendere il treno e arrivare alle 8 in ufficio... per poi rincasare alle 18,30 ... cosa mi consigliereste di scegliere ?
    I lavori sarebbero analoghi
    Vorrei risposte serie
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Che chi si alza alle 5 per tornare alle 7 di sera e guadagna 800 euro.

    Risposta seria.




    Risposta non seria.
    Mucci mucci.

  3. #3
    500 eurons in piu' al mese e ci pensi....????
    la comodità della location del lavoro è importante ok...ma
    da 850 a 1200 è un bel saltino eh...anche perchè nn so come fai a vivere con quei soldi...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633
    fatti i conti di quanto ti costerebbe il viaggio savona genova e vedi se ne vale la pena.

    se devi fare questo sbattimento per 100€ io lascerei perdere....

    ...I'm insane in the brain...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    scegli quello che ti dia maggiore possibilità di sviluppo personale, e maggiore possibilità di far carriera/trovare altro lavoro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    per vivere.... sono in ancora in casa con mia mamma, quindi grosse spese non ne ho. E' anche vero però che dopo che mi sono comprato scooter, pagati assicurazione e accessori vari, il mio conto corrente mi ritrovo con il conto corrente che piange !!
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  7. #7
    secondo me puoi provarci, dopotutto se i lavori sono analoghi...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
    per vivere.... sono in ancora in casa con mia mamma, quindi grosse spese non ne ho. E' anche vero però che dopo che mi sono comprato scooter, pagati assicurazione e accessori vari, il mio conto corrente mi ritrovo con il conto corrente che piange !! [/supersaibal]

    pensa allora che con quel lavoro riusciresti a metterti via un po' di soldini....

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    42

    Re: Lavoro: cosa scegliereste ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao

    domanda seria sul lavoro. Io sono di Savona, mi alzo alle 8,30 per essere in ufficio alle 9. In realta alle volte entro anche alle 9,15.. tanto il mio capo arriva sempre dopo. Alle 18 sono a casa. Guadagno circa 850 euro.
    Forse avrei la possibilita di cambiare lavoro, andare a genova per guadagnarne 1200 - 1300 al mese.
    Considerando che una tale scelta mi farebbe alzare al mattino alle 6 per prendere il treno e arrivare alle 8 in ufficio... per poi rincasare alle 18,30 ... cosa mi consigliereste di scegliere ?
    I lavori sarebbero analoghi
    Vorrei risposte serie [/supersaibal]
    per me la cosa peggiore del mondo è alzarsi presto la mattina ...però son quasi 500 euro di differenza

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    chi dorme non piglia soldi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.