Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 131
  1. #1

    «Mentimmo agli Usa», bufera su Scelli

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...5/scelli.shtml

    io penso che ai tempi Scelli si diede da fare in cambio di chissą quale promessa di Berlusconi, adesso l'impegno Silvio non l'ha mantenuto e Scelli glielo sta ricordando.

  2. #2

    Re: «Mentimmo agli Usa», bufera su Scelli

    [supersaibal]Originariamente inviato da SpinoWeb
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...5/scelli.shtml

    io penso che ai tempi Scelli si diede da fare in cambio di chissą quale promessa di Berlusconi, adesso l'impegno Silvio non l'ha mantenuto e Scelli glielo sta ricordando. [/supersaibal]
    TG3 ha detto che l'esecutore materiale di alcuni di queste operazioni fatte "di nascosto" dagli amici ammericani č stato guardacaso Nicola Calipari, tragicamente mitragliato per un "errore"...

    "«dopo le dichiarazioni di Scelli la magistratura e il Parlamento dovrebbero riaprire il capitolo della morte di Nicola Calipari, chiuso troppo frettolosamente per ragioni di Stato e di rapporti tra Berlusconi e Bush: potremmo trovarci di fronte a un omicidio volontario da parte delle forze Usa». " dal link

  3. #3

    Re: «Mentimmo agli Usa», bufera su Scelli

    [supersaibal]Originariamente inviato da SpinoWeb adesso l'impegno Silvio non l'ha mantenuto [/supersaibal]
    Strano, eh?



    Comunque, quello che dice Scelli sembra plausibile... e potrebbe quadrare con quella che fu in seguito la reazione USA e la conseguente posizione italiana.

    Comunque, solito schifo.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  4. #4

    Re: Re: «Mentimmo agli Usa», bufera su Scelli

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    TG3 ha detto che l'esecutore materiale di alcuni di queste operazioni fatte "di nascosto" dagli amici ammericani č stato guardacaso Nicola Calipari, tragicamente mitragliato per un "errore"...

    "«dopo le dichiarazioni di Scelli la magistratura e il Parlamento dovrebbero riaprire il capitolo della morte di Nicola Calipari, chiuso troppo frettolosamente per ragioni di Stato e di rapporti tra Berlusconi e Bush: potremmo trovarci di fronte a un omicidio volontario da parte delle forze Usa». " dal link [/supersaibal]
    quello ci Calipari č stato solo un incidente
    LEGA NORD

  5. #5

    Re: Re: Re: «Mentimmo agli Usa», bufera su Scelli

    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    quello ci Calipari č stato solo un incidente [/supersaibal]
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6

    Re: Re: Re: «Mentimmo agli Usa», bufera su Scelli

    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    quello ci Calipari č stato solo un incidente [/supersaibal]
    certo certo, lo sappiamo tutti.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: «Mentimmo agli Usa», bufera su Scelli

    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    quello ci Calipari č stato solo un incidente [/supersaibal]
    e Bossi sta bene e si č ripreso

  8. #8
    mi volete dire che un ufficiale americano ha dato un ordine di sparare a quella macchina? non ci credo!
    LEGA NORD

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    mi volete dire che un ufficiale americano ha dato un ordine di sparare a quella macchina? non ci credo! [/supersaibal]
    ma stiamo scherzando?!

    un americano che fa una cosa cosģ...

    COMUNISTI, piantatela.

  10. #10
    troppe parole sono state spese, nonostante i vari gonzi che insistevano sull'innocenza americana.

    ormai dopo la morte ha poca importanza di chi sia la colpa, fa solo incazzare l'ipocrisia di certe persone e la loro malafede.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.