Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Sony (Centrino) oppure HP (Pentium 4 HT)

Sono indeciso tra questi 2 Notebook:

HP PAVILION ZD8017

SONY VAIO VGN-FS115Z

Che ne pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    premesso che potevi accodarti all'altro thread (mica ne aprirai uno ogni volta che trovi due notebook da confrontare, no? ) ovviamente l'HP, visto che ha la scheda video dedicata, mentre il Sony ce l'ha condivisa, inoltre il P4 3.0 dell'HP è superiore al centrino 1,7 del Sony.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Decisamente meglio l'hp, scheda video più performante, ram più performante, processore un pelo meglio.

non ci avevo fatto caso che il Sony aveva la scheda video integrata....
    Se è così è subito da scartare...

Originariamente inviato da Andrea19185
    non ci avevo fatto caso che il Sony aveva la scheda video integrata....
    Se è così è subito da scartare...
    Le schede video sono TUTTE integrate (a parte le MXN, che sono introvabili), quello che cambia è la ram condivisa o dedicata

ok, ma la ram della scheda video del Sony è condivisa mentre quella dell'HP è dedicata?

ok, ma la ram della scheda video del Sony è condivisa mentre quella dell'HP è dedicata?
    L'HP ha la ram video dedicata, il sony ha il turbocache, che è un misto tra dedicata e condivisa.

è un misto in quanto fino a 128 MB usa la memoria dedicata della scheda video mentre da 128 MB in poi usa anche quella della Ram.

Cmq mi hanno detto che un processore Pentium M (Centrino) 1.7 GHz è paragonabile come prestazioni a un Pentium 4 HT 3.0 GHz, è vero?

è un misto in quanto fino a 128 MB usa la memoria dedicata della scheda video mentre da 128 MB in poi usa anche quella della Ram.

Cmq mi hanno detto che un processore Pentium M (Centrino) 1.7 GHz è paragonabile come prestazioni a un Pentium 4 HT 3.0 GHz, è vero?
    Te l'ho detto io
    Cmq si, anche se ripeto, tra i due è sempre meglio il pentium 4 HT come prestazioni.

Permessi di invio