PDA

Visualizza la versione completa : Che Noia...

GattoBastardo
25-08-2005, 15:22
(si, con la N maiuscola)

Che Noia il circolo del "tressette e semolino" forumistico, sempre a dire:

"ah, allora si che il forum era meglio"

"ah, ai miei tempi sul forum c'era gente che scriveva cose fantastiche"

"ah, non ci sono piu' i post di una volta"

"ah, voi giovini adesso avete internet, noi mandavamo i ciclostili a saibal quando volevamo scrivere qualcosa"

non possiamo mandarli a vedere i lavori di manutenzione del server, come fanno tutti i vecchietti da che mondo e' mondo?

nillio
25-08-2005, 15:23
Originariamente inviato da GattoBastardo
(si, con la N maiuscola)

Che Noia il circolo del "tressette e semolino" forumistico, sempre a dire:

"ah, allora si che il forum era meglio"

"ah, ai miei tempi sul forum c'era gente che scriveva cose fantastiche"

"ah, non ci sono piu' i post di una volta"

"ah, voi giovini adesso avete internet, noi mandavamo i ciclostili a saibal quando volevamo scrivere qualcosa"

non possiamo mandarli a vedere i lavori di manutenzione del server, come fanno tutti i vecchietti da che mondo e' mondo?

Ti amo :D

Mr_White
25-08-2005, 15:24
E ogni volta che qualcuno ricorda "i bei vecchi tempi", c'è sempre qualcuno pronto a dire "largo ai giovani!".

:D

darkkik
25-08-2005, 15:25
+2 sul mio personale cartellino a gatto.

valuzza
25-08-2005, 15:25
Originariamente inviato da GattoBastardo
"ah, allora si che il forum era meglio" bei tempi davvero... poi sono arrivata io... :dottò: :D

--LO--
25-08-2005, 15:26
ti adoro! :sbav: http://forum.html.it/forum/faccine/039.gifhttp://forum.html.it/forum/faccine/039.gif

:D Vado a vedere i lavori solo se posso lamentarmi di come li stanno facendo...posso posso? :yuppi:

GattoBastardo
Originariamente inviato da Mr_White
E ogni volta che qualcuno ricorda "i bei vecchi tempi", c'è sempre qualcuno pronto a dire "largo ai giovani!".

eh, per far passare me di spazio ce ne vuole, in effetti...

@nillio posso vantarmene con gli amici al bar? :D

carlos primero
Originariamente inviato da Mr_White

:controstoccata: :D

Personalmente, trovo che oggi come oggi ci sia ben più di una persona interessante, arrivata - anche da poco - dopo di me o di altri, su questo forum.

Però, commenti del genere mi hanno smepre fatto pensare a uno arrivato da poco in una compagnia di amici che si altera perché si riportano alla memoria episodi divertenti del passato...(:

valuzza
25-08-2005, 15:27
Originariamente inviato da carlos primero
Personalmente, trovo che oggi come oggi ci sia ben più di una persona interessante, arrivata - anche da poco - dopo di me o di altri, su questo forum. grazie :zizi: :stordita:

nillio
25-08-2005, 15:27
Il massimo è che io mi sono iscritta nel 4 anni fa e ho cominciato subito a sentire nostalgie del genere e un bieco nonnismo strisciante;
e cmq, io rimpiango i bei tempi goliardici in cui si poteva ridere e non era necessario limitarsi a raccontare cosa si è mangiato a pranzo e che oggi piove o domani mi compero le scarpe nuove: sono della vecchia guardia :(

Loading