Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Alias (il telefilm)

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    Alias (il telefilm)

    martedì su Rai2 hanno trasmesso l'ultima puntata di Alias. sembrava finito tutto x il bene ma nell'ultima scena, quando Sydney e Vaughn sono in auto, lui dice "ti devo dire la verità, non mi chiamo Micheal Vaughn" e all'istante si vede un'auto che fa un incidente contro di lui e tutto finisce. visto che no so niente della prossima serie, volevo sapere se qualche fan di Alias sapeva già qualcosa o aveva qualche anticipazione su cosa succede?

    io so solo che Jennifer Garner, che adesso è incinta, continuerà a recitare col pancione, quindi penso che salterà fuori qualcosa del tipo che Syndey aspetta un figlio da Vaughn, che è ...morto? forse?

  2. #2
    con una macchina di rambaldi rifanno tornare vivo vaughn, poi dopo sidney partorirà due gemelle, e ripartirà la paura della predizione.

    alla fine si scoprirà che vaughn è un erede di rambaldi. l'unico ancora in vita, che aveva lo scopo di proteggerla, come in realtà aveva fatto suo padre con la madre di sidney.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    con una macchina di rambaldi rifanno tornare vivo vaughn, poi dopo sidney partorirà due gemelle, e ripartirà la paura della predizione.

    alla fine si scoprirà che vaughn è un erede di rambaldi. l'unico ancora in vita, che aveva lo scopo di proteggerla, come in realtà aveva fatto suo padre con la madre di sidney. [/supersaibal]
    wow, grazie! ma tu sai tutto xè hai letto su internet o esiste già la nuova serie in italiano ?!?!

    grazie cmq !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.