Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1

    P*****a confusione...?!

    Ora sono tornato da una scampagnata con degli amici (stavamo da stamattina).
    Un mio amico porta sua cugina (che chiamerò "F"), e lei a sua volta porta altre amiche...
    Nel mio gruppo c'è anche un mio "conoscente" (che chiamerò Y); non dico "amico" perchè abbiamo litigato, ma comunque è difficile da spiegare ed è un altro discorso.
    Sapevo che a F piaceva Y, e viceversa (anche se forse Y non era tanto sicuro che gli piaceva F).
    Allora dico: "Bene, c***i loro...".
    Una volta arrivati all'una/le due decidiamo di andare a fare la pizza. Il cugino di F mi dice: "Vai a fare la pizza", e io: "Ok, però non so dov'è" (non eravamo proprio del posto).
    Allora, dopo un po' di tira e molla, decidiamo che andiamo io e F con il mio motorino. Tra l'altro non so perchè Y non voleva accompagnarla (aveva anche lui il motorino).
    Arriviamo dal pizzaiolo e ordiniamo (ma va?).
    Mentre aspettiamo le pizze, iniziamo a parlare, ci conosciamo e così via... Ci divertiamo, ridiamo e lei mi fa anche: "Posso appoggiarmi sulla tua spalla... Sono stanca!", ed io ovviamente non dico di no.
    Dopo un po', parlando parlando, mi fa: "A me piacciono quelli con i capelli castani, ma non castani chiari, ma scuri, come i tuoi...", e a questo io non do tanto peso.
    Perchè, vi chiederete? Perchè sapevo che a F piaceva Y, infatti il cugino ha detto a Y: "Vedi di combinare qualcosa con lei...".
    Dopo un po' mi vengono dei seri dubbi.
    Comunque, mentre parliamo, lei mi racconta che il suo ex fidanzato gli andava ancora appresso dopo che si erano lasciati da parecchio, e che lui le faceva CD ecc.
    Ma questo non c'entra, bensì ciò che conta è un altro fatto.
    Continuando a raccontare mi dice perchè l'ha lasciato: "Lui andava appresso a me e ad un'altra ragazza, e quando stava con me flirtava con l'altra, perciò ho preso io la decisione e l'ho lasciato!".
    Ok, fin qui tutto apposto.
    Un altro fatto degno di nota è che, sempre mentre aspettavamo la pizza, lei mi toccava (ad esempio: "Ma tu mica sei grasso...", e mi toccava la pancia), e, come ho detto prima, si è anche appoggiata sulla mia spalla.
    Vabbè, lasciamo perdere queste situazioni e passiamo avanti.
    Arriviamo dagli altri compagni e ci mettiamo a parlare tutti insieme...
    Lei ricomincia a flirtare con Y, poi dopo un po' fa: "Z (mi chiamerò così) è solo mio... Vieniti a sedere vicino a me e Y".
    Mi siedo vicino a lei, e F si distende sulla mia gamba...
    Poi dopo un po' cambia e si siede vicino a Y. Poi di nuovo vicino a me...
    Ogni tanto dice: "La gamba di Z (cioè la mia) è migliore della tua (di Y), è più morbida...", ed anche: "Sulla spalla di Y sto più comodo...".
    Ma allora penso: "C***o, porca p*****a, ti vuoi decidere?!".
    Alla fine ci troviamo con Y a sinistra, lei al centro, ed io a destra.
    Dopo 5 minuti vedo che Y e F fanno sul serio... Iniziano prima a baciarsi sulla guancia, poi in bocca ecc. (non fanno sesso - lol -).
    Il bello è che non avevamo detto niente... Ce ne stavamo sdraiati su 2 asciugamani a guardare il cielo e cose così... Poi non so perchè lei ha iniziato a fare quelle cose.
    Alla fine ci credevo anche un po' che si potesse mettere con me... Forse Y è stato più "reattivo", magari perchè già conosceva F e sapeva che a lei piaceva".
    A quel punto ci rimango male, ovviamente.
    E mi sfotte anche (tipo: "Ci vorrebbe una cremina per quella bolla, se vuoi te la presto...!", ed io penso: "Ma v********o, 'sta t***a!").
    Dopo sbaciucchiamenti vari ecc., mentre ce ne stiamo andando, mi fa: "Se ti svegliavi un po' prima...", ed io: "Altrimenti...?", e lei non risponde.
    Ho capito che intendeva dire, ma io ero confuso, ancora più di lei!

    E ora mi consolo pensando:
    - come potevo capire che a lei piacevo, se sapevano tutti che a F già piaceva Y?
    - ma come potevo piacerle, dato che non è che sono un "gran figo" come altri? Eppure ve l'ho detto che faceva, quindi forse un po' le piacevo...
    - ne vale la pena stare insieme con una come lei, che decide di stare con uno basandosi solo su "chi allunga la mano" prima?!

    Non so, consolatemi...

    Boh... Andrà meglio la prossima volta!?

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Tu piaci a Y.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Secondo me lei ha usato te per fare ingelosire lui e quindi far si che si desse una mossa.
    Oppure tieniti pronto per una cosetta a tre.

    @agiaco

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Secondo me lei ha usato te per fare ingelosire lui e quindi far si che si desse una mossa
    [/supersaibal]
    quoto
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    "Piccole t***e"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Darrol
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    235

    Re: P*****a confusione...?!

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZoneForum
    lei mi racconta che il suo ex fidanzato gli andava ancora appresso dopo che si erano lasciati da parecchio, e che lui le faceva CD ecc.
    [/supersaibal]
    :master:
    "Lo sa che io ho perduto due figli"
    "Signora lei è una donna piuttosto distratta"

  7. #7
    Ma la pizza, era buona?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  8. #8
    tu le piaci veramente (ora leggo, ma anche no )

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Ma la pizza, era buona? [/supersaibal]
    Per la pizza di Y bisogna chiederlo ad F

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Avrebbe preso il primo che si faceva avanti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.