Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problemi con hd maxtor

problemi con hd maxtor

ho appena acquistatsto il seguente hd: HD MAXTOR 250 GB 7200 RPM U-DMA133 16mb cache 6B/6L250R0
    l'ho installato avviato il pc schermata iniziale vede i 250gb quando avvio l'installazione di xp devo creare la partizione e mi vede soltanto 130gb che devo fare???
    scheda madre gigabyte ga-8srx cmq l'ho provata anche su una asrock combo p4

se non sbaglio gli altri vedi solo a sistema avviato e dopo avere installato l'sp2......

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Oppure anche con l'SP1 ma con l'apposito tool di 64Kbyte che scarichi dal sito della maxtor. Big tools enable mi sembra si chiami. Cambia un parametro nei registri e magicamente vedi gli altri 120GB che ti mancano

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

grazie per la dritta adesso lo faccio
    ciao

cosa devo fare? ho installato il tools ma non fa nulla con sp2

spiegami...

1) quando hai installato hai fatto la partizione di 130gb giusto?
    2)adesso cosa hai installato sp2 o tool di maxtor?
    3)quanti gb ti vede?

ho installato il sp2 e vedo 130gb poi il tools e vedo sempre 130gb

eh normale... questo perchè al momento dell'installazione hai potuto fare una partizioone di soli 130GB

ora hai due sclete

1) fare una seconda partizione accanto alla prima di 130GB e questo lo fai dal menu amminisrazione (fatti dire da qualcunaltro il percorso per arrivarci, io non ho windows sotto mano)

2) installare power quest partion magic, o uno simile, e fare un resize della partizione gia esistente

Permessi di invio