Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[tin.it] upgrade 4mega revocato,ma upload a 512!

Qualche settimana fa mi ero lamentato all' 803380 che non avevo ancora ricevuto l'upgrade in upload a 512 promessomi gratuitamente a marzo. lunedì 22/08 mi sono ritrovato con una portante 4832/320 e scaricavo però a circa 300KB/sec quindi non a piena banda. oggi mi ritrovo invece con portante 1504/608.
    con qualche mese di ritardo ho quello che mi spettava, ora però mi/vi chiedo se avrò mai anch'io prossimamente l'upgrade a 4mega e inoltre se manterrò l'upload a 512 o tornerò a 256?
    il dubbio nasce dal fatto che non capisco perchè mi abbiano tolto la 4mega se è poi previsto a giorni che me la rimettano!

se qualcuno ha qualche informazione sull'evolversi della situazione, io sono qui che attendo notizie( spero buone!)

grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    credo che avrai una 4096/256 come tutti , perchè nei tagli di banda con upload a 512 non esiste 4096/512 , ma 1280/512

quindi credo che ti metteranno l'upload a 256 quando avrai la 4 Mega

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    edit : doppio

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    I titoli devono avere un'attinenze e coerenza a quanto si scrive...
    Questo titolo è fuorviante perchè un utente si aspetterebbe di trovare info su l'upgrade revocato, invece c'è un caso singolo...

Per tutti.... siate coerenti e non scrivete titoli fuorvianti e titoli scritti a caso...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta.
    anche se non scaricavo a piena banda, già andare a 300kb/sec era fantastico, pensare a circa 500! ora però con piccole prove mi sto rendendo conto che un upload a 512 è veramente super per spedire file volumunosi.

nell'uso quotidiano direi che sarebbe più importante l'upload alto, tanto non si necessita quasi mai di velocità in download così elevate, ma, sarà che noi in emilia romagna abbiamo i motori nel cuore, la velocità così alta fa sentire qualche brivido nella schiena!

mi sembra strano questo darmi la 4 mega per poi toglierla per poi rimetterela tra poco (quanto poco?), ma leggendo altri messaggi vedo che è meglio non stupirsi di quello che fa la telecom!

Utente di HTML.it
    scusa per il titolo sbagliato, ho la possibilità di editarlo in qualche modo?

Utente di HTML.it
    niente, ho già visto che hai provveduto tu!

grazie ciao!

Permessi di invio