PDA

Visualizza la versione completa : Problema Router ADSL D-link 504T

lukinho
25-08-2005, 19:54
Ragazzi, volevo chiedervi come mai dopo un po' di tempo, la connessione "muore" e il router non risponde + ai commandi...questo succede dopo 20-40 ore di utilizzo, e mi ritocca configurare tutto di nuovo.... :dh: c' qualche soluzione???

Poi, ho due computer collegati, un desktop e l'altro portatile...
sul desktop posso navigare, e scaricare da p2p...mentre sul portatile posso scaricare su p2p, ma non naviga, come mai? a me interesserebbe navigare sul portatile :(

Ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta :)

PS: Se qualcuno saprebbe anche come far funzionare C6 Multichat con il router, mi farebbe un favore :D

Milodamastah
26-08-2005, 08:13
Sospetto che sia cotto il router visto che lo fa solo dopo parecchie ore di funzionamento e visto che si fuma tutte le impostazioni. E' ancora in garanzia spero...

Per il portatile...Che browser hai??
Hai provato nelle propriet del browser a impostare il fatto che usi la lan come rete per navigare??

Per il C6 dovresti trovare sul sito quali porter usa e aprirle sul router.

lukinho
26-08-2005, 15:02
no...ho controllato in rete, e non solo un problema mio quello che muore dopo un tot di ore... :| ho aggiornato i firmware, ora vediamo...

Per quanto riguarda il Browser, ho provato sia con Mozilla che IE...fatto anche come dici te, ma non ne vuole sapere di navigare...

:dh: a me interesserebbe navigare.....
Se mi puoi spiegare il probedimento, magari sbaglio qualcosa...il fatto che qui non riscontro nessun problema a navigare...

sul sito di c6 mi dice questo

- se il tuo sistema operativo e' Microsoft Windows XP, potresti avere problemi a collegarti a causa del firewall integrato in Microsoft Windows XP: dovresti quindi configurare il personal firewall in modo da far passare le porte TCP utili (di solito 20, 21 e 22 o superiori alla 1024).

Come dovrei impostarlo ???

grazie ;)

osvi
29-08-2005, 10:59
devi aggiornare il firmware

vai sul sito australiano della dlink e scarica il fw "2.0" :)

Ranma2
05-03-2007, 12:32
ma firmware europei per sto riuter li vedremo mai?

Loading