PDA

Visualizza la versione completa : Amule low-id con fastweb

Kamal
25-08-2005, 21:30
salve!
ritorno a chiedervi aiuto dopo aver cercato un po ovunque di sistemare il problema del low-id che ho con Amule (nn adunanza, ho scaricato quello normale con apt-get). Ho fatto un po tutti i comandi che ho letto riguardo questo problema ma ho ancora risolto, sapete darmi qualche dritta?

se puo' esservi utile:

root@ubuntu:/home/quasar # iptables -L -v
Chain INPUT (policy ACCEPT 694 packets, 70802 bytes)
pkts bytes target prot opt in out source destination
5376 824K ACCEPT all -- any any anywhere anywhere state RELATED,ESTABLISHED
0 0 ACCEPT tcp -- any any anywhere anywhere tcp dpt:4662
0 0 ACCEPT udp -- any any anywhere anywhere udp dpt:4665
0 0 ACCEPT udp -- any any anywhere anywhere udp dpt:4672

Chain FORWARD (policy ACCEPT 0 packets, 0 bytes)

Chain OUTPUT (policy ACCEPT 5542 packets, 450K bytes)

Grazie!

proffi
26-08-2005, 00:25
Ma hai provato a connetterti a un server della rete fastweb? :) Altrimenti ottieni matematicamente un id basso se usi i server che trovi nei file server.met di default...

hope for us
26-08-2005, 10:53
Prova questo server:

Adunanza CAT
IP: 1.23.246.85
Porta: 2002)

:ciauz:

alkat
26-08-2005, 10:55
Originariamente inviato da proffi
Ma hai provato a connetterti a un server della rete fastweb? :) Altrimenti ottieni matematicamente un id basso se usi i server che trovi nei file server.met di default...

e chi l'ha detto?
io uso tranquillamente su due pc debian amule con i server di default.

quali sarebbero questi server della rete fastweb? magari provo se ci sono differenze.

.a.

gianiaz
26-08-2005, 11:00
Originariamente inviato da alkat
e chi l'ha detto?

quali sarebbero questi server della rete fastweb? magari provo se ci sono differenze.

.a.

io quando avevo fastweb ho installato amule-adunanza, mi connettevo al server di Adunananza e scaricavo a 3/400 (adsl 4 mbit).

hope for us
26-08-2005, 11:01
@Alkat, secondo me se provi ad esempio il server che ho indicato sopra (se l'indirizzo ancora quello) noterai 1 bel p di differenza. In 1 paio di occasioni in cui il mio PC si era drogato ho scaricato da quel server dei file da 600-700 MB a 1000kb/s...

alkat
26-08-2005, 11:02
Originariamente inviato da hope for us
@Alkat, secondo me se provi ad esempio il server che ho indicato sopra (se l'indirizzo ancora quello) noterai 1 bel p di differenza. In 1 paio di occasioni in cui il mio PC si era drogato ho scaricato da quel server dei file da 600-700 MB a 1000kb/s...

:oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe: doping!!!

provo...

grassie!

.a.

proffi
26-08-2005, 12:09
Originariamente inviato da alkat
e chi l'ha detto?

Mica ho detto che non utilizzabile, solo che gli utenti fastweb sono dietro un nat e se ti connetti a un server esterno le tue porte non sono raggiungibili, e ti viene per forza assegnato un id basso, con le limitazioni che comporta.
Ciao

Loading