Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di spyro
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    404

    Fireworks MX (problema esportazione)

    Ciao ho un grosso problemone con fireworks MX :

    Ho realizzato il layout di un sito ( è in allegato con la suddivisione in porzioni sol ocome immagine pero') allora nello story board del sito ho predisposto dei comportamenti d'immagine di scambio, il testo della navigazione convertito in pulsante F8 insomma tutto quanto serve per rendere il sito accattivante , ok sono i nambiente Fireworks ho ottimizzato con i formati immagine giusti , faccio la prova con f12 ed è tutto ok.Adesso pero' devo passare in Dreamweaver MX e mi sorgono tutti i problemi del mondo, ovvero tutto il lay out è stato diviso in Porzioni :

    1) se esporto l'intero lay out mi da un messaggio che dice che gli oggetti output non funzioneranno e poi vanificherebbe lo scopo dell'html cioe' realizzare un tabella Proporzionata con codice pulito.

    2) Pesa un botto chiaro mi ritrovo ina table un <TR> con un <TD>
    e all'interno il malloppo : )

    3) altro probema è che quando passo su homme avviene il comportamento >imamgine di scambio non con fotogramma ma con un'immagine quind ise ricostruisco tutta la tabella i nmaniera classica, come faccio a il passaggio sul pulsante con la porzione che mi contiene l'immagine di scambio? DAto che in fase d'impaginazione le celel son oseparate e indipendenti.

    NB: nel file imamgine c'è la rappresentazione delle porzioni e quindi dove avvine i lcomportamento imm.di scambio!!

    4)Aiuto Help me Sos!!!!!!
    Immagini allegate Immagini allegate
    massimiliano labella

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di spyro
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    404
    Chiaramente si vede no schifo!! perche' non potevo allegare u nfile troppo grande ma ho provato a portarlo a 35 k non lo prende!!
    massimiliano labella

  3. #3
    esporta come html+immagini ed il programma ti creerà una pagina web completa di tabelle e javascript per il roll over che vuoi realizzare: puoi anche realizzare roll overs disgiunti in cui le immagini cambiano quando il mouse passa su un area differente. I roll overs si possono anche realizzare in Dreamweaver, dopo aver preparato le immagini ncessarie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.