Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    ma a Roma si vede TELECAMPIONE / TELEPADANIA ?

    Buonasera!
    TELECAMPIONE / TELEPADANIA è un'emittente svizzera (con sede a Lugano) che trasmette dalle 20 alle 22 programmi della Lega Nord.
    Presente in quasi tutto il Nord Italia e parte del centro italia attraverso alcune frequenze terrestri.
    Trasmette anche via satellite su Hot Bird
    Dovrebbe anche trasmettere a Roma sul terreste...se qualche romano mi può confermare o smettire...grazie
    LEGA NORD

  2. #2
    no, qui soltanto TELEMENO e TELESTACCO

  3. #3
    A Roma trasmette sulla UHF 66 polarizzazione orizzontale da Monte Cavo Vetta... pensa, bastava guardare su www.otgtv.supereva.it , ci sono le liste delle emittenti per tutte (o quasi) le città d'Italia...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  4. #4

  5. #5

    Re: ma a Roma si vede TELECAMPIONE / TELEPADANIA ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    TELECAMPIONE / TELEPADANIA è un'emittente svizzera (con sede a Lugano) [/supersaibal]
    ma queste stronzate le sogni la notte? :maLOL: Telecampione è un'emittente italiana, appartiene al gruppo PROFIT (di cui fanno parte anche Odeon tv, Junior tv, Telereporter, Telecampione e Tivuitalia) ed ha sede a Campione d'Italia...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    ma esiste TELELECCO? [/supersaibal]
    esisteva Tele Spazio Lecco, ultima a destra della terza riga:

    (da tv sorrisi e canzoni ottobre 1981, http://www.encirobot.com/5emero/tv01.html)
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  7. #7

    Re: Re: ma a Roma si vede TELECAMPIONE / TELEPADANIA ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    ma queste stronzate le sogni la notte? :maLOL: Telecampione è un'emittente italiana, appartiene al gruppo PROFIT (di cui fanno parte anche Odeon tv, Junior tv, Telereporter, Telecampione e Tivuitalia) ed ha sede a Campione d'Italia... [/supersaibal]
    TELECAMPIONE è una tv svizzera del Canton Ticino
    LEGA NORD

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    esisteva Tele Spazio Lecco[/supersaibal]
    mhhh... non è la stessa cosa

  9. #9

    Re: ma a Roma si vede TELECAMPIONE / TELEPADANIA ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    Buonasera!
    TELECAMPIONE / TELEPADANIA è un'emittente svizzera (con sede a Lugano) che trasmette dalle 20 alle 22 programmi della Lega Nord.
    Presente in quasi tutto il Nord Italia e parte del centro italia attraverso alcune frequenze terrestri.
    Trasmette anche via satellite su Hot Bird
    Dovrebbe anche trasmettere a Roma sul terreste...se qualche romano mi può confermare o smettire...grazie [/supersaibal]
    ci vuoi proprio male?

  10. #10

    Re: Re: ma a Roma si vede TELECAMPIONE / TELEPADANIA ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    ci vuoi proprio male? [/supersaibal]
    è un pò di tempo che non la seguo...e mi sembra che le ore di trasmissione di TELEPADANIA siano aumentate...
    LEGA NORD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.