PDA

Visualizza la versione completa : Serie B bloccata, si parte a metà

agiaco
26-08-2005, 08:00
Domani 6 partite su 8 di B rinviate a data da destinarsi perchè i sindaci non hanno concesso lo stadio.

Galliano e Carraro, se ci siete, sparatevi un colpo.

Uanne
26-08-2005, 09:02
ma perchè i sindaci non concedono gli stadi il sabato pomeriggio? e perchè si è deciso di far giocare la B il sabato?

Quest'estate non ho aperto un giornale che fosse uno :stordita:

agiaco
26-08-2005, 09:06
Originariamente inviato da Uanne
ma perchè i sindaci non concedono gli stadi il sabato pomeriggio? e perchè si è deciso di far giocare la B il sabato?

Perchè in molte città gli stadi sono in centro e il sabato pomeriggio fanno altre manifestazioni, tipo mercati. Inoltre gli studenti troverebbero in stazione i tifosi avversari e altri problemi...

Si è deciso per non sovrapporlo alla A e garantire visibilità.

darkkik
26-08-2005, 09:06

Perchè il sabato pomeriggio ci sono problemi di viabilità: gente che va a far la spesa, gente che lavora etc.
Francamente non capisco la rigidità di Carraro e co. cosa cambia giocarle la sera???

Uanne
26-08-2005, 09:12
da che mondo è mondo le partite si giocano la domenica

stekimir
26-08-2005, 09:17
da che mondo è mondo le partite si giocano la domenica

vaglielo a spiegare a Galliani & C.

darkkik
26-08-2005, 09:19
Ieri Galliani ha detto che le partite che non riusciranno a giocare saranno recuperate...mi domando quando...un sabato sera???

FalcoBS
26-08-2005, 09:21
Originariamente inviato da darkkik
Ieri Galliani ha detto che le partite che non riusciranno a giocare saranno recuperate...mi domando quando...un sabato sera??? Presso il TAR la prossima estate :D

andropoff
26-08-2005, 09:32
Originariamente inviato da stekimir
vaglielo a spiegare a Galliani & C.

ed a tutti i presidenti di serie B che sono BEN CONTENTI di intascarsi i soldi di SKY e del digitale terrestre, che sarebbero MOLTI meno se si giocasse in contemporanea con la serie A.

Non è che Galliani ieri si è svegliato e ha deciso così... :incupito:

stekimir
26-08-2005, 09:37
Originariamente inviato da andropoff
ed a tutti i presidenti di serie B che sono BEN CONTENTI di intascarsi i soldi di SKY e del digitale terrestre, che sarebbero MOLTI meno se si giocasse in contemporanea con la serie A.

Non è che Galliani ieri si è svegliato e ha deciso così... :incupito:

toccagli uno del milan.... :madai!?:

nel & C. erano compresi tutti, televisioni, presidenti, magazzinieri.....

Loading