Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di VARGAS
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    30

    Rimuovere avviso "fastidioso"

    All'apertura di windows XP sulla videata ove appaiono gli accounts
    degli utenti del pc sotto uno di essi da giorni figura la scritta "Ricevuti due messaggi di posta elettronica" che sono stati letti e rimossi da tempo.
    Come posso fare in modo che tale scritta scompaia ?
    In generale : si puo' settare in modo che tali avvisi di ricezione posta non appaiano più ?
    Grazie !

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di VARGAS
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    30
    Nessuno ha una traccia da percorrere ?

  3. #3
    che io sappia, la funzione è integrata, quindi se hai un account di posta attivo sulla macchina gli avvisi al login rimangono

    comunque attendi anche la risposta di qualcuno più esperto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di VARGAS
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    30
    Ho risolto . Ho fatto due cose :
    - sono andato in pannello di controllo --> prestazioni e manutenzione --> liberare spazio su disco rigido e ho dato corso.
    Forse nei file temporanei c'era qualcosa che continuava a riproporre messaggio.

    - sono andato in Internet explorer da Start con tasto destro --> Proprietà---> Contenuto --> Completamento automatico e li ho dato una bella pulita con cancella moduli dopo aver tolo l'apice da Moduli stesso .

    Non so quale delle due operazioni ha funzionato...ma ora lo schermo non ha più vecchi messaggi.

    Sulla disattivazione della funzione avviso di arrivo messaggi...se qualcuno sa come si fa...lo leggo volentieri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.