ke software mi consigliate x creare l'immagine del disco?
norton ghost 9???
norton ghost 9???
personalmente uso Drive Image. Ottimo, mai nessun problema.Originariamente inviato da Lavitadoveva
norton ghost 9???
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
idem con il Norton GhostOriginariamente inviato da blekm
personalmente uso Drive Image. Ottimo, mai nessun problema.
![]()
Io con il norton ghost ho avuto non pochi problemi, tra i quali cd di ripristino che si impallavano a metà (e quando li avevo fatti l'amico norton aveva detto che era andato tutto a buon fine)
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
con che versione?Originariamente inviato da Shagrat
Io con il norton ghost ho avuto non pochi problemi, tra i quali cd di ripristino che si impallavano a metà (e quando li avevo fatti l'amico norton aveva detto che era andato tutto a buon fine)
ho sentito parlare di questi programmi...è vero ke la qualità di compressione è impressionante? Per esempio: 44GB in quanti giga vengono compressi?
con drive image al massimo puoi fare una compressione della meta... quindi 44bg diventano 22gb!Originariamente inviato da FinalFantasy
ho sentito parlare di questi programmi...è vero ke la qualità di compressione è impressionante? Per esempio: 44GB in quanti giga vengono compressi?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
norton ghost 2003Originariamente inviato da s3th_one
con che versione?
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
anch'io ho quelloOriginariamente inviato da Shagrat
norton ghost 2003![]()
sarà che non l'ho usato più di qualche ddecina di volte ma, come ho detto prima, nessun problema
Io ho attualmente norton ghost 2003 e ho fatto ripristini sia da DVD, da CD e da rete sia su PC che Portatile e non ho avuto ancora nessun problema..
Ciaoo...